Calciomercato, schiarita fra il giocatore e il presidente del Psg. Colloquio franco e sincero, il club darà il via libera all’attaccante?
Il rinnovo di Kylian Mbappé con il Psg è tornato a essere una faccenda “privata” tra il club dell’Emiro e il fuoriclasse francese che ha il contratto in scadenza il prossimo 30/06/2024 dopo aver comunicato lo scorso giugno di non voler “attivare” l’opzione per un prolungamento fino al 2025.
La strategia è cambiata: niente più dichiarazioni roboanti e destinate a creare tensione come l’estate passata, niente più botta e risposta attraverso i mezzi d’informazione, i social o i comunicati ufficiali. Atleta e proprietà si parlano direttamente in privato
.Il presidente Nasser Al Khelaifi, che in estate era stato molto critico nei confronti della sua stella e che era arrivato a metterlo ai margini del gruppo (non convocato per la tournée in Oriente), ha completamente cambiato tono e adesso non perde occasione per coccolarlo, sperando che resti.
Ieri sera c’è stato un vertice fra il giocatore, il suo entourage e il presidente in persona. Senza la presenza del d.s. Luis Campos e del tecnico Luis Enrique. L’allenatore spagnolo ha dato il via libera all’addio del n.° 7. Non è una questione di soldi, ma di motivazioni: questa la motivazione.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:54
La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia del match tra la sua Inter e…
La vedova dell'indimenticabile Sinisa Mihajlovic si racconta a Repubblica: dai primi anni insieme nella Capitale…
Inter-Napoli è uno dei match validi per la dodicesima giornata di Serie A e si…
L'attuale tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di France…
Ecco le scelte degli allenatori Davide Nicola e Paulo Fonseca per la sfida tra Cagliari…
Salernitana-Bari è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e si…