Nella serata di ieri si è conclusa una grande sessione di calciomercato, che ha visto i club più importanti d’Europa rinforzarsi in vista della nuova stagione.
Come abbiamo appena anticipato, dopo la sessione estiva di calciomercato, conclusasi nella serata di ieri, le società più importanti d’Europa sono riuscite a migliorare la propria rosa per poter affrontare al meglio la stagione che è appena cominciata nei rispettivi campionati e in previsione dell’inizio delle nuove coppe europee.
Con la chiusura del mercato molti giocatori di livello internazionale hanno deciso di non accasarsi e di rimanere svincolati provando a individuare delle opportunità nelle prossime ore.
Uno su tutti, se parliamo del nostro campionato, è il francese Adrien Rabiot, che nell’ultima stagione di Serie A con la maglia della Juventus ha totalizzato 35 presenze riuscendo a segnare 5 goal e a fornire 3 assist tra campionato e Coppa Italia.
Sergio Ramos (Spagna), Dele Alli (Inglese), Mario Hermoso (Spagna), Memphis Depay (Olanda), Mats Hummels (Germania), Iker Muniain (Spagna), Anthony Martial (Francia), Eric-Maxim Choupo Moting (Camerun), Joel Matip (Camerun), Layvin Kurzawa (Francia), André Gomes (Portogallo), Youcef Atal (Algeria), Ben Yedder (Francia).
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:07
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roberto Pruzzo, l'ex bomber degli anni ‘80, ora commentatore radiofonico, è intervenuto a Lady Radio…
Hoffenheim-Lione, match valido per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i tedeschi (padroni…
La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del…