Nella serata di ieri si è conclusa una grande sessione di calciomercato, che ha visto i club più importanti d’Europa rinforzarsi in vista della nuova stagione.
Come abbiamo appena anticipato, dopo la sessione estiva di calciomercato, conclusasi nella serata di ieri, le società più importanti d’Europa sono riuscite a migliorare la propria rosa per poter affrontare al meglio la stagione che è appena cominciata nei rispettivi campionati e in previsione dell’inizio delle nuove coppe europee.
Con la chiusura del mercato molti giocatori di livello internazionale hanno deciso di non accasarsi e di rimanere svincolati provando a individuare delle opportunità nelle prossime ore.
Uno su tutti, se parliamo del nostro campionato, è il francese Adrien Rabiot, che nell’ultima stagione di Serie A con la maglia della Juventus ha totalizzato 35 presenze riuscendo a segnare 5 goal e a fornire 3 assist tra campionato e Coppa Italia.
Sergio Ramos (Spagna), Dele Alli (Inglese), Mario Hermoso (Spagna), Memphis Depay (Olanda), Mats Hummels (Germania), Iker Muniain (Spagna), Anthony Martial (Francia), Eric-Maxim Choupo Moting (Camerun), Joel Matip (Camerun), Layvin Kurzawa (Francia), André Gomes (Portogallo), Youcef Atal (Algeria), Ben Yedder (Francia).
Aggiornato al 31/08/2024 13:07
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…