Calciomercato sempre in fermento ad ogni latitudine e longitudine del globo. In Spagna il Real Madrid continua ad inseguire Kylian Mbappe. Il ragazzo ha dei costi di cartellino e di ingaggio davvero mostruosi, ma il club di Florentino Perez vuole acquistarlo e non baderà a spese. Il Barcellona invece ha proposto Coutinho al Chelsea per avere in cambio Kante. Affare da definire in molti dettagli. Il Manchester United invece vorrebbe prendere Enrico Chiesa, e starebbe per offrire 70 milioni di euro alla Fiorentina. Commisso ha aperto alla cessione, nel caso il ragazzo volesse partire. Discorso differente per Castrovilli, che i Viola hanno blindato anche per la prossima stagione.
Real Madrid e Manchester United si contendono il Sancho, inglese del Borussia Dortmund. La Juventus invece continua a puntare su Pogba, mentre il Barcellona continua a spingere per avere Lautaro Martinez, per il quale sono pronti ad offrire 100 milioni di euro. I nerazzurri si stanno muovendo per cautelarsi, hanno messo nel mirino Aubameyang dell’Arsenal
, ed hanno quasi chiuso per Giroud. La Roma continua ad inseguire Pedro, che si svincolerà dal Chelsea. Per lui potrebbe profilarsi un contratto triennale da 3 milioni di euro a stagione.Il Valencia ha per le mani un super crack. Ferran Torres è finito nel mirino di Borussia Dortmund, Real Madrid, Barcellona e Juventus. Il valore di mercato è di minimo 40 milioni di euro. I proprietari del cartellino, sono pronti ad aprire un’asta. Azmoun dello Zenit è seguito dal Napoli ma non solo; sarà bagarre. Il Psg in estate non cederà Neymar, mentre Cavani che lascerà Parigi pare ci siano due strade aperte. Una sarebbe il ritorno in Italia, l’altra invece porterebbe ad un campionato sudamericano..
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della…
Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato questo inizio di campionato di Milan e Juventus, con…
La Fiorentina vince in casa del Genoa, ma questa volta la Viola non regala spettacolo:…
L'ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al Ferraris il Genoa di Alberto Gilardino ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è…
La Fiorentina sbanca Marassi e vola in classifica: la squadra di Palladino ora è quarta…