Se la programmazione della prossima annata passerà inevitabilmente dal piazzamento in campionato, la Lazio inizia a valutare il calciomercato per il proprio attacco.
Se è vero che il reparto della società capitolina a richiedere apparentemente più interventi rimane quello difensivo, sembra che Igli Tare sia già pronto a muoversi per il futuro di quello offensivo. Tra gli attaccanti biancocelesti, infatti, l’unica pedina inamovibile rimane quella di Ciro Immobile. Mentre come avevamo anticipato nella giornata di ieri Vedat Muriqi fa gola al Galatasaray, sembrerebbe che anche Joaquin Correa e Felipe Caicedo potrebbero essere prossimi ad un punto di svolta.
Da ormai quasi un anno non si fa altro che parlare del futuro di Caicedo in terra araba, in Qatar per la precisione. La prossima, stando a diverse voci, potrebbe essere la sessione di calciomercato decisiva per un addio
alla capitale che sarebbe tanto doloroso quanto ormai annunciato. Quella di Correa è invece una situazione più spinosa, con l’argentino che anche nell’annata in corso ha continuato ad offrire sprazzi di grande classe e talento, che tuttavia si sono limitati proprio a sprazzi. Ecco che la discontinuità potrebbe renderlo un elemento sacrificabile, difficilmente a cifre importanti come quelle intorno ai 50 milioni che la Juventus sarebbe stata pronta a sborsare solo un anno fa, ma comunque di fronte ad un corrispettivo che potrebbe finanziare il mercato in entrata.Mercato in entrata che potrebbe essere caratterizzato da una sorprendente conferma di Andreas Pereira. Il brasiliano è in prestito dal Manchester United, che sarebbe pronto a chiedere circa 27 milioni di euro per lasciarlo partire a titolo definitivo. Pagare un prezzo tale sarebbe ad oggi impensabile, soprattutto considerando l’apporto tutto sommato limitato offerto dal fantasista. Tare sembrerebbe però intenzionato a proporre agli inglesi un prolungamento del prestito a termini economici più favorevoli, per offrire al giocatore un’ulteriore annata per dimostrare il proprio valore e la propria utilità alla causa.
Riflessioni in corso in casa Juventus sul futuro di Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe…
Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha parlato al termine della clamorosa eliminazione dei bianconeri…
L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha commentato l'impresa fatta dai suoi ragazzi, che hanno eliminato a…
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli ai calci…
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…