La Lazio agirà ben presto sul mercato in entrata, tenendo però un occhio particolare puntato sulla folta lista dei parametri zero, che Tare segue sempre con grande interesse.
La lista è ampia, con nomi anche importanti, che consentirebbero alla Lazio di allungare una rosa tradizionalmente troppo corta, specie se si è costretti a competere su più competizioni. L’obiettivo Champions rimane vivo, ma se anche i biancocelesti dovessero approdare in Europa League, permarrebbe un impegno stagionale in più che non può essere sottovalutato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, un big cercato da 3 top club europei
Il primo nome nella lista dei free agent, è quello di Aleksandar Dragovic, che si libererà a 0 dal Bayer Leverkusen alla fine della stagione, nome questo interessante per la difesa piuttosto fragile della squadra di Inzaghi. Anche Balbuena, nome difensivo del West Ham, risuona come una melodia nelle orecchie di Inzaghi, che lo accoglierebbe più che volentieri. Ma è Mustafi, quello più ridondante, che si ripresenta alla corte capitolina già da due sessioni di mercato diverse, e questa potrebbe essere quella decisiva. Maksimovic, in scadenza col Napoli, è l’affare che sembra più vicino alla chiusura.
Lecce-Lazio, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Nella giornata di oggi ci sarà la seconda elezione per decidere chi sarà il nuovo…
Nella giornata di ieri è uscita la notizia di un possibile interesse del Manchester City…
L'Italia quest'anno sta facendo valere la bandiera tricolore in Europa. Andando al di là dell'attuale…
Al margine della partita di Coppa Italia di ieri sera il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta…
Dean Huijsen è stato intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport dove ha discusso della…