La Lazio prensa anche alle uscite e l’indiziato numero uno è Toma Basic. Per lui si prospetta un ritorno alle origini
In casa Lazio si cominciano a fare ragionamenti che vanno oltre il campo e tra questi uno spazio rilevante lo occupano le possibili uscite. Bloccata, almeno temporaneamente, l’uscita di Elseid Hysaj, rimane aperta la possibilità che Toma Basic possa lasciare la capitale per un ritorno alle origini, ovvero l’Hadjuk Spalato
A dire il vero già in estate la squadra croata aveva provato a riprendersi il giocatore classe ’96 senza però riuscire a completare l’operazione. Il blocco sarebbe da imputare alla formula presentata al club di Claudio Lotito che si sarebbe opposto con il rischio di una minusvalenza che poteva intaccare il possibile guadagno. Da quel momento il giocatore vive da separato in casa allenandosi invidualmente e mai impiegato.
Ad andare incontro alle richiesta del club biancoceleste ci sarebbe quindi di nuovo l’Hadjuk Spalato, la stessa squadra in cui lo stesso Basic aveva militato dal 2015 al 2018 mostrandosi al mondo intero. Per giunta la Lazio sarebbe anche disposta a liberarsi del centrocampista indirizzandolo verso la squadra croata, pur non svendendolo a prezzo di saldo. In questi giorni si sta cercando di risolvere la questione con il prestito come opzione principale, seppur non chiudendo le porte ad una cessione definitiva.
Zvonimir Boban critica la gestione tattica di Stefano Pioli al Milan, elogiando invece l'importanza degli…
Una Fiorentina brutta, scialba, senza idee e attaccanti perde contro il Venezia: addio Europa. Affondano…
Pisa-Cremonese, valida per il recupero del 34° e ultimo turno di Serie B, è in…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partita contro…
Al Penzo il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro…
La Serie A 2024/2025 si deciderà in appena 180 minuti. Con il mezzo passo falso…