Calciomercato Lazio, in casa biancoceleste potrebbe non essere più scontato il rinnovo di Simone Inzaghi
L’ultimo periodo non ha segnato risultati entusiasmanti per la Lazio di Inzaghi: tre sconfitte nelle ultime quattro gare di campionato oltre a quella, preventivabile ma comunque pesante in Champions con il Bayern Monaco. Un filotto negativo che potrebbe ripercuotersi sul futuro del tecnico Simone Inzaghi: il quarto posto dista ora sette punti e non sarà facile risalire la china. Un trende negativo che potrebbe interrompere bruscamente le trattative per il rinnovo del contatto di Inzaghi, che sembrava oramai dato per fatto.
Il quotidiano romano “Il Messaggero” stamane in edicola parla di uno stop nella trattativa del rinnovo tra Lotito e Inzaghi. Il Presidente laziale si chiede se sia il caso di proseguire la prossima stagione con l’attuale tecnico, visto che per vari motivi, tecnici e economici, si dovrà aprire un nuovo progetto. Un capo di accusa su Inzaghi da parte della dirigenza è il mancato utilizzo delle seconde linee, acquisti di mercato poco utilizzati con conseguenti problemi di spogliatoio.
Simone Inzaghi qualora non dovesse trovare il rinnovo con la Lazio potrebbe ripartire da Juventus o Inter: entrambe le formazioni o per motivi tecnici, Pirlo dovrà portare a casa qualcosa di pesante nel finale di stagione, o economici, l’Inter di Suning potrebbe andare verso un ridimensionamento con Conte che a quel punti si potrebbe fare da parte…
L'ex Campione del Mondo Ciccio Graziani, ora opinionista tv e radio, è intervenuto è intervenuto…
L'Hellas Verona di Maurizio Setti starebbe per passare di mano a investitori finanziari statunitensi, ovvero…
Futuro lontano dal Milan per Davide Calabria: il calciatore sta valutando attentamente il suo destino…
I prossimi potrebbero essere gli ultimi mesi di Danilo alla Juventus. Il difensore brasiliano non…
La Lazio è in apprensione per le condizioni di Nuno Tavares, infortunatosi lunedì in nazionale…
Napoli, il ds Giovanni Manna ha rilasciato una lunghissima intervista sul palco del Social Football…