In attesa di conoscere il futuro del Tucu Correa, la Lazio continua a sondare il calciomercato alla ricerca del profilo giusto per completare il reparto offensivo.
Con i colpi Toma Basic e Julian Brandt praticamente chiusi, la squadra di mercato di Igli Tare attende solo di conoscere il futuro dell’argentino per capire in che direzione muoversi. La sua cessione sbloccherebbe infatti i fondi necessari a completare le due operazioni sopracitate e, perché no, anche altre. Come riportato da Alfredo Pedullà, infatti, la Lazio sarebbe ora sulle tracce dell’esterno d’attacco croato Josip Brekalo. Classe 1998, può giocare su entrambe le fasce ed è in scadenza nel 2023 con il Wolfsburg, che sarebbe disposto a lasciarlo partire. Brandt rimane l’obiettivo principale, al netto della concorrenza del Milan, ma il croato potrebbe essere un ulteriore colpo da regalare a Maurizio Sarri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Lazio, le offerte non mancano: andrà via ad una condizione
Josip Brekalo è un destro che preferisce giocare a piede invertito sulla fascia sinistra, ma che sa muoversi anche sulla destra. Da qualche anno è nel giro della nazionale maggiore croata, con 27 presenze e 4 gol, e all’Europeo è sceso in campo in 3 occasioni. Il Wolfsburg lo acquistò giovanissimo nel 2016 dalla Dinamo Zagabria per 10 milioni di euro, e in Germania ha totalizzato 120 presenze, 21 gol e 16 assist. Come detto, ora sarebbe in uscita, valutato poco più di 10 milioni. I tedeschi sarebbero disposti a cederlo con la formula di prestito con obbligo di riscatto, e questo eventualmente sarebbe ideale per i biancocelesti.
Il tecnico Ruben Amorim commenta l'uscita di Dan Ashworth dal Manchester United: "Una persona che…
L'attaccante serbo della Juventus, Dusan Vlahovic e Erling Haaland del Manchester City hanno statistiche simili…
Milan, il clima nello spogliatoio è tutt'altro che sereno, come dimostrato da quanto accaduto tra…
Europa League: il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove…
Il Napoli di Conte si guarda intorno in vista del mercato di gennaio e pare…
Milan, arriva una vittoria fondamentale contro la Stella Rossa, ma Fonseca conta gli infortunati al…