Il Cagliari è già salvo e la Lazio ha già raggiunto la qualificazione in Europa League, allora le due società cominciano a pensare al calciomercato, mettendo sul piatto diversi giocatori.
I rossoblu hanno rischiato la retrocessione con una rosa di un valore ben maggiore della posizione di classifica occupata, per questo motivo la Lazio ha avviato dei contatti con il direttore sportivo Capozucca per parlare di vari profili. I nomi usciti qualche giorno fa erano quelli di Nandez e di Alessio Cragno, ma adesso sembra che l’oggetto delle conversazioni sia uno scambio di giocatori. Infatti la Lazio sembra interessata a Charalampos Lykogiannis, esterno sinistro greco di 27 anni, ed il Cagliari a Mohamed Fares, esterno sinistro algerino di venticinque anni.
La trattativa ancora è nella fase iniziale ma potrebbe svilupparsi nei prossimi giorni, infatti la Lazio
è rimasta delusa dal rendimento dell’esterno algerino ex Spal, dunque si guarda intorno per trovare il profilo giusto per la prossima stagione. Lykogiannis sembra un candidato a presiedere la fascia sinistra della Lazio grazie alla sua fisicità e grazie alla sua abilità nel crossare e battere i calci piazzati. In questa stagione il greco ha fatto ben 4 gol e 2 assist.Invece Mohamed Fares non è riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi biancocelesti, ma è rimasto sicuramente nel cuore di mister Semplici che lo ha allenato a Ferrara. Infatti Semplici potrebbe rimanere in Sardegna grazie alla sua concretezza che gli ha permesso di raggiungere la salvezza con una giornata di anticipo e in tal caso Giulini potrebbe accontentarlo portandogli a casa un suo pupillo come Fares.
Juventus, ci sono ancora dubbi su chi giocherà sulla fascia sinistra. Cambiaso è in Forse,…
Il Torino è in trattative con il Chelsea per l'acquisizione del giovane talento Cesare Casadei,…
Lazio-Como, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il Clásico torna a infiammare la scena calcistica: Barcellona-Real Madrid si sfidano nella finale della…
Orlando City vicino all'acquisto del talento colombiano Nicolas Rodriguez dal Fortaleza, operazione alle fasi finali.…
Il Manchester City è vicino a finalizzare l'accordo con Abdukodir Khusanov, con Guardiola che ha…