Fase molto calda di calciomercato in cui gli agenti cercano di piazzare i propri calciatori è il caso della Lazio alla quale è stato proposto José Maria Callejon, vecchio pupillo di Sarri.
Ancora non è chiaro quale sarà la veste tattica della Lazio di Sarri, dunque se giocherà con le ali d’attacco e una punta oppure due punte centrali con un trequartista alle loro spalle però, se la Lazio dovesse intavolare una trattativa con Callejon e il suo agente, l’intenzione di Maurizio Sarri perché lo spagnolo conosce molto bene il gioco del tecnico toscano e sarebbe un ottima pedina nel suo scacchiere. Naturalmente il giocatore della Fiorentina non arriverebbe come titolare ma sarebbe il sostituto dell’ala destra titolare che deve ancora arrivare dal mercato.
L’indiscrezione arriva dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, secondo cui l’intermediario Alessandro Moggi avrebbe proposto l’ex Real Madrid e Napoli alla Lazio dopo l’incontro organizzato per parlare del rinnovo di Carolina Morace, altra sua assistita. L’operazione potrebbe prendere forma più avanti perché al momento la Lazio deve ancora completare lo scacchiere iniziale e soprattutto Maurizio Sarri deve ancora conoscere la sua nuova rosa per fare tutte le valutazioni del caso.
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida…
Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi elogia il proprio allenatore Roberto D'Aversa e si augura di…
La Lazio sta preparando la trasferta di Europa League contro l'Ajax, gara che non consentirà…
Il difensore dell'Inter Yann Bisseck sottolinea la forza del Bayer Leverkusen ma ritiene che la…
L'allenatore dell'Ajax Francesco Farioli vuole costruire qualcosa di importante con i lancieri ed elogia il…
Mikel Arteta apre le porte ai rinforzi di gennaio: "La finestra di mercato ci offre…