Nel 4 a 1 subito contro il Bayern, si è reso evidente agli occhi della società che le scelte fatte nel mercato in entrata siano state almeno sbagliate. Il reparto difensivo necessita di una ristrutturazione quasi completa, e l’acquisto di Musacchio dal Milan non piuò essere e non è sufficiente. Ma prima di pensare agli eventuali acquisti di giugno, Tare si sta già impegnando a piazzare i primi colpi in uscita.
La prima cessione di Tare è quella di Bari, giovane ex primavera biancoceleste, che andrà a giocare in Portogallo, al Rio Ave. Il centrocampista era già stato mandato in prestito al Dornbirn, e Inzaghi lo aveva escluso già da tempo dal progetto tecnico laziale. Il contratto dello stesso ragazzo sarebbe scaduto a giugno
, una cessione quindi resa necessaria sia dalla voglia del giocatore di mostrarsi, sia per una questione di denaro.I nomi che invece resteranno quasi certamente un altro anno a Salerno sono quelli di Casasola, Gondo e Cicirelli. I 3 stanno facendo bene nella cadetteria, tanto da convincere Alberto Bianchi, dirigente granata, che ha confermato non solo quanto detto in precedenza, elogiando il rendimento dei 3 giocatori di proprietà biancoceleste, ma che pur essendo tali, sono a tutti gli effetti dei giocatori della Salernitana, confermandoli così nella propria rosa.
Feyenoord-Salisburgo è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Atalanta starebbe continuando a sondare il terreno per il…
Nella prossima estate gli Stati Uniti ospiteranno il Mondiale per Club, dove parteciperanno anche Inter…
Jean-Pierre Papin, ex-giocatore di Milan e Marsiglia nonché Pallone d'Oro nel 1991, si è sfogato…
Viktor Gyokeres ha commentato l'addio di Ruben Amorim a margine della vittoria contro l'Estrela Amadora,…
E' stata resa nota la decisione del giudice sportivo dopo l'undicesima giornata di Serie A:…