Si accende il calciomercato per la Lazio, sopratutto per il capitolo legato alle cessioni. Stando a quanto dichiarato da Vincenzo Morabito, la società biancoceleste a fronte di un offerta idonea, lascerebbe partite il centrocampista. Il giocatore al centro delle dichiarazioni è Milinkovic-Savic, che non troppo tempo fa aveva perfino dichiarato di sognare la casacca dei blancos.
Lo stesso Morabito dichiara senza mezze misure: “Penso sia giunto il momento per Milinkovic di lasciare la Lazio, magari proprio quest’estate. Lo vedo bene alla Juventus, che ha bisogno di qualità a centrocampo da affiancare ai vari Arthur, Rabiot, Mckennie.”
Dichiarazioni quelle fatte dall’agente che non devono stupire l’ambiente, col gioiellino che più volte è stato messo in discussione, ma non finisce quì. Infatti, lo stesso procuratore dichiara anche che: “I recenti acquisti di Tare sono piuttosto fallimentari, se andiamo a vedere Durmisi, Muriqi, Vavro. Vedo in Inzaghi più di un allenatore, gli darei un ruolo di manager, esattamente come fanno in Inghilterra. Vedo la Juve nel suo destino
.”Le ultime dichiarazioni fatte dal procuratore Morabito creano più di un dubbio sulla permanenza di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio, vista la quantità di acquisti mancati, e i pessimi rincalzi scelti per sostituirli. Da tempo sul tecnico biancoceleste c’è la Juventus che, nonostante Pirlo, non si lascerebbe scappare una simile occasione.
L'Atlanta United ha fissato un nuovo record in MLS per l'acquisto più costoso di sempre.…
La Fiorentina ha presentato oggi uno dei colpi di mercato di gennaio: il giovane Cher…
Milan-Roma, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, mette di fronte i…
La UEFA ha emesso la sentenza a proposito degli episodi avvenuti in occasione di Roma-Eintracht…
Nico González indossa per la prima volta la maglia del Manchester City, segnando un nuovo…
Dopo la chiusura del mercato, emergono dettagli sulle trattative condotte dalla Juventus, con particolare attenzione…