Categorie: Calciomercato

Calciomercato Lazio: contatti con una vecchia conoscenza della Serie A

Abbiamo lungamente parlato della mezza rivoluzione che la Lazio ha in programma per la prossima stagione. Tra i nomi vagliati c’è un ex del nostro campionato.

Lazio, per la fascia sinistra Fabiani prende contatti per un ex Atalanta e Inter

La situazione in casa Lazio appare un grosso rebus anche per i più informati. La cosa che sembra certa però è che in estate Lotito dovrà consegnare a Tudor una rosa all’altezza del suo progetto tecnico.

Il Presidente della Lazio ha più volte ribadito che nessuno sarà incatenato a Formello e che ognuno è libero di prendere le proprie strade a fine stagione, fino a quel momento però onorare il contratto è un obbligo.

Questo vale per Immobile, per Luis Alberto e per chi come loro avesse manifestato dei mal di pancia in queste ultime settimane/mesi. Discorso diverso per Felipe Anderson, che ha già comunicato ufficialmente la sua partenza e che per motivi familiari tornerà in Brasile.

A prescindere da chi partirà o meno, ci sono delle lacune da colmare nella rosa bianco celeste e una di queste è da anni quella del terzino sinistro

.

Un ruolo che non trova padrone e di cui anche Maurizio Sarri, durante la sua permanenza in panchina, ha rimarcato l’importanza.

Da Marusic a Hysaj e Pellegrini solo per citarne alcuni, nessuno dei quali ha mai convinto al 100% anche perché due di loro prediligono da sempre la fascia destra.

Proprio per i suddetti motivi, uno degli obiettivi principali di Fabiani sarà un rinforzo sulla corsia sinistra. Rinforzo che il dirigente bianco celeste avrebbe individuato in Robin Gosens.

L’ex Atalanta e Inter gradirebbe moltissimo un ritorno nel nostro campionato, convinto di potersi rilanciare dopo due anni di luci e ombre in cui nemmeno il passaggio in Bundesliga all’Union Berlin lo ha rivitalizzato.

Fabiani negli ultimi giorni ha intensificato i contatti con la società tedesca e l’entourage del giocatore per capire che evoluzione possa avere l’operazione. Nel frattempo altre squadre si sono interessate e se la Lazio vorrà battere la concorrenza dovrà accelerare per anticipare la chiusura.

Aggiornato al 22/04/2024 12:13

Condividi
Pubblicato da
Valerio Bartoli

Gli ultimi aggiunti

Palermo, Dionisi: “Non sono l’unico responsabile di tutto. Non stiamo facendo bene, è palese”

Il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della…

4 mins fa

Roma, tabù Dall’Ara da sfatare: nel 2020 l’ultima gioia

La Roma di Ranieri si prepara alla delicata trasferta di Bologna, campo dove non vince…

12 mins fa

Napoli, Antonio Conte: “Kvara ha chiesto la cessione” -VIDEO-

In vista della gara di domani contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto…

17 mins fa

L’all-in della Fiorentina, senza un piano B?

La Fiorentina ha deciso il proprio obiettivo di mercato: Luiz Henrique. Ma c'è un piano…

22 mins fa

Torino, i convocati di Vanoli per il derby della Mole

Il Torino ha reso nota la lista dei giocatori convocati da Vanoli in vista del…

22 mins fa

Cosenza-Mantova: probabili formazioni e dove vederla

Cosenza-Mantova, valida per la 21° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica…

31 mins fa