Abbiamo lungamente parlato della mezza rivoluzione che la Lazio ha in programma per la prossima stagione. Tra i nomi vagliati c’è un ex del nostro campionato.
La situazione in casa Lazio appare un grosso rebus anche per i più informati. La cosa che sembra certa però è che in estate Lotito dovrà consegnare a Tudor una rosa all’altezza del suo progetto tecnico.
Il Presidente della Lazio ha più volte ribadito che nessuno sarà incatenato a Formello e che ognuno è libero di prendere le proprie strade a fine stagione, fino a quel momento però onorare il contratto è un obbligo.
Questo vale per Immobile, per Luis Alberto e per chi come loro avesse manifestato dei mal di pancia in queste ultime settimane/mesi. Discorso diverso per Felipe Anderson, che ha già comunicato ufficialmente la sua partenza e che per motivi familiari tornerà in Brasile.
A prescindere da chi partirà o meno, ci sono delle lacune da colmare nella rosa bianco celeste e una di queste è da anni quella del terzino sinistro
.Un ruolo che non trova padrone e di cui anche Maurizio Sarri, durante la sua permanenza in panchina, ha rimarcato l’importanza.
Da Marusic a Hysaj e Pellegrini solo per citarne alcuni, nessuno dei quali ha mai convinto al 100% anche perché due di loro prediligono da sempre la fascia destra.
Proprio per i suddetti motivi, uno degli obiettivi principali di Fabiani sarà un rinforzo sulla corsia sinistra. Rinforzo che il dirigente bianco celeste avrebbe individuato in Robin Gosens.
L’ex Atalanta e Inter gradirebbe moltissimo un ritorno nel nostro campionato, convinto di potersi rilanciare dopo due anni di luci e ombre in cui nemmeno il passaggio in Bundesliga all’Union Berlin lo ha rivitalizzato.
Fabiani negli ultimi giorni ha intensificato i contatti con la società tedesca e l’entourage del giocatore per capire che evoluzione possa avere l’operazione. Nel frattempo altre squadre si sono interessate e se la Lazio vorrà battere la concorrenza dovrà accelerare per anticipare la chiusura.
Aggiornato al 22/04/2024 12:13
Il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della…
La Roma di Ranieri si prepara alla delicata trasferta di Bologna, campo dove non vince…
In vista della gara di domani contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto…
La Fiorentina ha deciso il proprio obiettivo di mercato: Luiz Henrique. Ma c'è un piano…
Il Torino ha reso nota la lista dei giocatori convocati da Vanoli in vista del…
Cosenza-Mantova, valida per la 21° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica…