Calciomercato Lazio, è il centrocampista brasiliano Allan il sogno nel cassetto del tecnico biancoceleste Sarri.
Maurizio Sarri starebbe spingendo per portare a Roma il centrocampista brasiliano classe 1991 Allan. I due hanno lavorato benissimo insieme a Napoli e il tecnico toscano vorrebbe riaverlo nel centrocampo della prossima stagione.
L’ex centrocampista anche dell’Udinese è attualmente in forza all’Everton dove è arrivato nell’estate del 2020 per 25 milioni più bonus.
Allan vorrebbe lasciare la Premier dopo una stagione molto difficile. Il giocatore ha un altro anno di contratto con i Toffees da cui si sarebbe potuto liberare a parametro zero se l’Everton fosse retrocesso.
Il club inglese non lascerà quindi a zero il giocatore, ma la Lazio potrebbe spingere per avere uno sconto vista la volontà del giocatore di andar via
.Da capire le strategie dell’Everton, se vorrà fare un repulisti dopo una stagione molto deludente, che l’ha portato ad un passo dalla Championship.
Meno problemi invece per l’ingaggio che, grazie al decreto crescita, con la firma di un triennale, l’accordo non sforerebbe i parametri di Lotito.
A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Esclusiva CS, Carlo Pellegatti:” Arriva Origi, probabilmente Sanches e su Berardi…”
Atalanta-Cesena è uno dei match validi per gli ottavi di finale di Coppa Italia: le…
Se da una parte un grande nome potrebbe presto vestire la maglia del Como, uno…
Scontro di calciomercato tra 3 club di Serie A. Inter, Napoli e Bologna sono pronte…
Il capitano della Lazio, Mattia Zaccagni, ha parlato del momento della squadra e del nuovo…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Genoa ha annunciato la cessione della…
In mattinata sembrava scritto il futuro del Genoa, con la famiglia Tiriac pronta a investire…