Maurizio Sarri
La Lazio è molto forte su una mezz’ala di qualità e quantità che secondo Sarri è il perfetto sostituto di Milinkovic, ecco l’identikit
Sono giorni caldi per quello che riguarda il mercato: Luis Alberto tratta con l’Al-Duhail e Milinkovic spinge per andare all’Inter.
Lotito vuole accontentare Sarri e ha puntato Gedson Fernandes per rimpiazzare il sergente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Lazio: serve un vice-Provedel, proposti dei portieri
Gedson Fernandes è una mezz’ala portoghese classe 9 gennaio 1999 in forza al Besiktas in Turchia che fa della qualità tecnica e della intensità atletica le sue armi principali.
Nato nel vivaio del Benfica, si trasferisce nel 2020 in prestito al Tottenham con l’appellativo di futura stella del calcio, ma le cose non vanno come previste. L’anno successivo va in Turchia in cerca di maggiore fortuna e dopo le due buoni annate al Galatasaray e al Rizespor, il Besiktas
decide di puntare forte su di lui e lo acquista a titolo definitivo la scorsa estate per 6 milioni di euro.La sua stagione parla per lui: 33 presenze in campionato condite da 3 gol e 6 assist, ma soprattutto da prestazioni atletiche molto importanti. Sono proprio queste ultime ad aver impressionato Sarri che sta costruendo una squadra per competere in Italia e in Europa.
Le trattative sono molto avviate e come riferito dal Corriere dello Sport le condizioni economiche sono quelle che piacciono alla Lazio: cartellino da 15 milioni e stipendio tra 1,5 e 2 milioni di euro.
Il Genoa di Patrick Vieira continua a crescere e a convincere. Da quando è arrivato in panchina,…
Vecino-Lazio: Previsto per domenica contro il Milan il ritorno di Matias Vecino. Assente ormai da…
Ispirato al docufilm del 2022, Las Leonas, la Coppa del Mondo è una storia di…
Juventus-Empoli in campo a pochi minuti dalla sfida di Coppa Italia dello Juventus Stadium. Bianconeri…
Il Palermo ha ritrovato la vittoria domenica vincendo a Cosenza 3 a 0: per la…
Juventus-Empoli, match valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2024/2025: le scelte ufficiali…