Categorie: Calciomercato

Calciomercato Lazio, tre possibili partenze a gennaio: i nomi

La Lazio e Sarri iniziano a stilare la lista, che andrà a dividere nettamente chi rimarrà agli ordini del tecnico toscano, e chi verrà messo sul mercato. 

Il primo nome nella lista dei partenti è certamente Vavro, col centrale difensivo ex Copenhagen che non porrebbe alcuna resistenza in merito ad una sua eventuale partenza, vista la scarsità di spazio e quindi considerazione di cui attualmente soffre.

Una cessione che avrebbe già visto diversi tentativi già durante la sessione di calciomercato estiva, chiusa però con una forzata e tutt’altro che proficua permanenza.

Ciò che appare evidente è che, se il difensore dovesse davvero trovare una nuova collocazione, Tare dovrebbe tornare alla carica col mercato in entrata, per investire in un reparto difensivo che, allo stato attuale delle cose, scricchiola e pecca in numero di interpreti che soddisfino le esigenze del Comandante. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Olimpyque Marsiglia-Lazio: probabili formazioni e dove vederla

Calciomercato Lazio, tre possibili partenze a gennaio: i nomi

Un altro nome che dovrà necessariamente trovare una nuova sistemazione è Escalante, centrocampo già scarsamente utilizzato con Inzaghi a sedere sulla panchina della squadra biancoceleste, e che con Sarri avrebbe visto un ulteriore bocciatura, e così Tare si sarebbe attivato per trovare una nuova destinazione per il mediano, che come Vavro, non sarebbe contrario ad una cessione.

Diversamente dal difensore però, l’argentino avrebbe già ricevuto diverse proposte, alcune di esse anche piuttosto importanti, come il Marsiglia.

L’ultimo, e non certamente per importanza, è Vedat Muriqi, con l’attaccante kosovaro che non ha ricambiato la fiducia che la società gli ha concesso, spendendo cifre piuttosto elevate per portarlo a Roma.

Cifre che dovranno essere riviste ampiamente verso il basso, vista anche la completa mancanza di società interessate all’acquisizione, se non per il Fenerbache, che vorebbe riportarlo in Turchia, dove aveva mostrato qualità che, suo malgrado, non è riuscito ad esprimere a Roma, con la maglia della Lazio.

Condividi
Pubblicato da
Marco Palandri
Tag: Lazio

Gli ultimi aggiunti

Amorim: “Con il City nessun contatto. Su Hugo Viana…”

Ruben Amorim conferma: nessun piano con il Manchester City per sostituire Pep Guardiola, priorità data…

3 mins fa

Sudtirol, Castori “Parole e promesse lasciano il tempo che trovano. Servono i punti”

Il tecnico del Sudtirol, Fabrizio Castori, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della…

13 mins fa

Augsburg-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni e dove vederla

Augsburg-Bayer Leverkusen è uno dei match valevoli per la 14^ giornata di Bundesliga, ed è…

33 mins fa

Liverpool, Slot è il miglior allenatore di novembre in Premier League

Arne Slot è stato nominato Manager del Mese di novembre della Premier League, un riconoscimento…

52 mins fa

Manchester City, Guardiola: “Il calendario è fitto, l’obiettivo è sopravvivere. Prima o poi qualcuno rientrerà. Su Amorim…”

Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in…

1 ora fa

Mainz-Bayern Monaco, le probabili formazioni e dove vederla

Mainz-Bayern Monaco è uno dei match valevoli per la 14^ giornata di Bundesliga, ed è…

1 ora fa