I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, due nomi sul taccuino: uno sarebbe un ritorno

Pubblicato

il

Lazio

I nomi accostati alla Lazio per la prossima sessione di calciomercato sono, per la maggior parte, giocatori di Serie A, infatti piacciono Davide Faraoni e Nikola Maksimovic.

Uno dei problemi della Lazio è la rosa corta e la poca qualità dei sostituti, infatti questo emerge non appena ci sono delle partite a poca distanza l’una dall’altra. Allora l’obiettivo del mercato dei biancocelesti è quello di mettere a disposizione di Inzaghi una rosa più lunga, a partire dai nomi più caldi in questo periodo che sono Faraoni dell’Hellas Verona e Maksimovic del Napoli.

L’esterno del Verona, dopo aver girato varie squadre fino ad arrivare al Watford, ha trovato la sua dimensione nella città di Romeo e Giulietta giocando con continuità e con grande qualità nelle prestazioni, infatti ha collezionato 82 presenze con 10 gol e altrettanti assist. Mentre Maksimovic non è un titolare fisso al Napoli, ma nelle ultime tre stagioni è sceso in campo sempre per almeno 20 partite, confermando il suo essere un’ottima riserva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Lazio, colpo a centrocampo dalla Serie A: pronti 20 milioni

Calciomercato Lazio, Faraoni e Maksimovic: i dettagli

Calciomercato Lazio Faraoni

Faraoni sarebbe un colpo importante per la fascia destra della Lazio per dare riposo a Manuel Lazzari, visto che Marusic ormai è stato trapiantato sulla fascia sinistra. L’esterno dell’Hellas Verona è un classe ’91 che conosce già il modulo e il modo di giocare, inoltre sarebbe utile perché è cresciuto nel settore giovanile della squadra biancoceleste (dal 1998 al 2010) e verrebbe inserito in quella parte lì della lista. La valutazione degli scaligeri è di una cifra intorno agli 8 milioni di euro, tra l’altro il suo contratto è in scadenza 2025, dunque il presidente potrebbe essere irremovibile sulle cifre.

Invece per la difesa piace Nikola Maksimovic perché è un parametro zero e inoltre potrebbe far rifiatare sia, lo spesso infortunato, Luiz Felipe e sia Francesco Acerbi, che non conosce la panchina anche perché non ha un sostituto all’altezza. il difensore del Napoli è duttile, infatti lui ha giocato sia in una difesa a 3 (ai tempi del Torino) e sia in una difesa a 4.

Calciomercato

Walsall: in arrivo Ethan Wheatley

Pubblicato

il

Djugården

Ethan Wheatley lascia il Manchester United e si unisce al Walsall in prestito fino alla fine della stagione, segnando un nuovo capitolo della sua carriera.

Ethan Wheatley: Dal Manchester United al Walsall

Ethan Wheatley, giovane promessa del Manchester United, ha ufficialmente lasciato il club per unirsi al Walsall in prestito. Questa mossa rappresenta una grande opportunità per il centrocampista di dimostrare il suo talento in un contesto competitivo come quello della League Two. Il trasferimento è stato confermato in giornata, sorprendendo molti fan dei Red Devils che speravano di vederlo crescere all’interno della squadra. Il prestito al Walsall potrebbe offrire a Wheatley il tempo di gioco necessario per affinare le sue capacità e acquisire esperienza sul campo.

Un Prestito Strategico per Crescita e Sviluppo

Per il Manchester United, il prestito di Wheatley al Walsall può essere visto come una strategia per sviluppare ulteriormente un giocatore dal grande potenziale. Con pochi spazi disponibili nella prima squadra, il club ha deciso di optare per una soluzione che possa garantire al giovane centrocampista minuti preziosi e un’esperienza pratica. Wheatley avrà la possibilità di giocare regolarmente, affrontando nuove sfide che contribuiranno alla sua crescita personale e professionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese: Valentin Gomez vicino in prestito

Pubblicato

il

Calciomercato

Valentin Gomez è a un passo dall’Udinese, in arrivo dal Velez con un prestito e opzione d’acquisto, e il club argentino manterrà il 10% sulla futura vendita.

Gomez verso l’Udinese: dettagli dell’operazione

Valentin Gomez, giovane talento del Velez, è pronto a sbarcare in Serie A. L’Udinese è vicinissima a chiudere l’accordo per il suo arrivo in prestito con diritto di riscatto. Questa mossa strategica permetterà al club friulano di valutare il giocatore nel contesto del calcio italiano prima di decidere su un acquisto definitivo. Inoltre, il Velez ha negoziato una percentuale del 10% su una futura vendita, garantendo così un ritorno economico sulla carriera del giocatore anche dopo la sua partenza.

Implicazioni per l’Udinese e il Velez

L’arrivo di Gomez rappresenta un’opportunità per l’Udinese di rafforzare la propria rosa con un giovane di prospettiva. La squadra italiana è nota per la sua capacità di valorizzare i talenti emergenti e questa operazione potrebbe rivelarsi un investimento fruttuoso nel lungo termine. Per il Velez, mantenere una percentuale sulla futura vendita di Gomez assicura una continuità economica e dimostra la fiducia nel futuro successo del calciatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Monza: ufficiale l’arrivo di Urbanski dal Bologna

Pubblicato

il

Monza

Adesso c’è anche l’ufficialità: il centrocampista polacco passa dalla squadra rossoblù al Monza in prestito fino al prossimo 30 giugno 2025.

In questa sessione di calciomercato di gennaio la dirigenza sportiva del Monza, con il DS Adriano Galliani in prima linea, si sono messi al lavoro per poter regalare alla rosa di Bocchetti dei rinforzi adeguati per poter rimanere in Serie A anche la prossima stagione.

Ed in questo senso, pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità dell’acquisto temporaneo di Kacper Urbański dal Bologna. Il centrocampista polacco dei felsinei, che in questa stagione ha trovato pochissimo spazio nelle rotazioni di Vincenzo Italiano, passa ai brianzoli con la formula del prestito fino a giugno.

Monza

Urbanski al Monza: il comunicato dei rossoblù

La società rossoblù ha ufficializzato la cessione sui propri canali ufficiali con il seguente comunicato: “Il Bologna FC 1909 comunica di aver ceduto i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Kacper Urbański all’ AC Monza a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Notizie4 minuti fa

Fonseca: “Conte tra i migliori allenatori. Su Giuntoli…”

Visualizzazioni: 22 L’ormai ex allenatore del Milan, Paulo Fonseca, in un’intervista rilasciata oggi si è espresso su alcuni protagonisti di...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Serie A24 minuti fa

Juventus, Kolo Muani subito titolare: cambiano le gerarchie in attacco?

Visualizzazioni: 19 Nella partita odierna tra Napoli e Juventus potrebbe fare il suo esordio in bianconero Kolo Muani, che sembra...

Djugården Djugården
Calciomercato36 minuti fa

Walsall: in arrivo Ethan Wheatley

Visualizzazioni: 22 Ethan Wheatley lascia il Manchester United e si unisce al Walsall in prestito fino alla fine della stagione,...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato38 minuti fa

Udinese: Valentin Gomez vicino in prestito

Visualizzazioni: 23 Valentin Gomez è a un passo dall’Udinese, in arrivo dal Velez con un prestito e opzione d’acquisto, e...

Monza Monza
Calciomercato42 minuti fa

Calciomercato Monza: ufficiale l’arrivo di Urbanski dal Bologna

Visualizzazioni: 25 Adesso c’è anche l’ufficialità: il centrocampista polacco passa dalla squadra rossoblù al Monza in prestito fino al prossimo...

Serie A44 minuti fa

Milan-Parma, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 55 Il lunch match della giornata numero 22 di serie A vedrà di fronte Milan e Parma a San...

Milan Milan
Calciomercato55 minuti fa

Crespo su Gimenez: “È un attaccante che vede la porta. Pronto per il grande salto”

Visualizzazioni: 48 L’argentino Crespo ha detto la sua sul quasi nuovo acquisto del Milan, Gimenez: “partecipa alla manovra, apre spazi,...

Calciomercato1 ora fa

Como, trattativa con il Real Madrid per rimuovere le clausole di Nico Paz

Visualizzazioni: 34 Como e Real Madrid in trattativa per modificare le clausole del contratto di Nico Paz, giovane talento del...

Video1 ora fa

Torino-Cagliari 2-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 22 All’Olimpico Grande Torino il Torino di Paolo Vanoli ospita il Cagliari di Davide Nicola. L’incontro è valevole per...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Avellino, Cosimo Patierno verso l’addio

Visualizzazioni: 27 Cosimo Patierno potrebbe lasciare l’Avellino, destando interesse tra i club di Serie C pronti ad accaparrarsi il talentuoso...

Le Squadre

le più cliccate