La Lazio chiude un altro colpo in entrata, assicurandosi le prestazioni dell’esterno offensivo dell’Eintracht di Francoforte. Trattativa ai dettagli.
Il club biancoceleste è pronto ad accogliere nelle proprie file Filip Kostic, esterno offensivo serbo, da tempo nel mirino della dirigenza biancoceleste. La trattativa fra le due franchigie sembra ormai esser giunta agli ultimi dettagli, tanto che si ipotizza possano addirittura arrivare le firme, la prossima settimana.
Tutto dipenderà dalla cessione di Correa, lungamente corteggiato da diversi club europei, ma anche nostrani, su tutti l’Inter di Zhang, che dopo aver praticamente ceduto Lukaku, sta valutando tutte le alternative offensive da regalare a Inzaghi. Con Correa finalmente ceduto, e con l’ingresso di una somma vicina ai 35 milioni, la Lazio potrebbe ufficializzare per i calciatori già acquistati, e chiudere per Basic e, appunto, Kostic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio, Marusic ha rinnovato fino al 2025
Per un attaccante che entra, un altro ne esce. Kostic sarebbe ormai alle firme con la società capitanata da Lotito, mentre Correa sembrerebbe sempre più vicino alla cessione. Su tutte Inter e Everton, che hanno immediatamente contattato sia l’agente dell’argentino, per valutarne i costi annui, sia Tare, che assieme al presidente, ne hanno stilato la valutazione, che varia tra i 30 e i 35 milioni di euro. Una valutazione idonea per i numeri dell’attaccante, fra le altre, ex Sampdoria, ma che nessuno ha mai sfiorato.
L’unica vera offerta arrivata in dirigenza è quella avanzata dallo scatenato PSG, che aveva messo sul piatto 18 milioni di euro, più il cartellino di Sarabia, una proposta che aveva intrigato sia Sarri che Tare, ma che alla fine si è deciso di declinare, puntando in maniera più decisa sul cash, che sbloccherebbe l’indice di liquidità, un problema che, per ora, tiene la Lazio al guinzaglio.
Kosta Nedeljiković passa dall'Aston Villa al Lipsia in prestito con diritto di riscatto fissato a 15…
Estanis Pedrola si trasferisce al Bologna in prestito dalla Sampdoria con opzione di acquisto: accordo…
Stefanos Tzimas firma con il Brighton: accordo chiuso per oltre 22 milioni di sterline. Il…
Il PSV Eindhoven è determinato a portare Loum Tchaouna nelle sue file e spinge per…
Daniel Fila, dallo Slavia Praga al Venezia: l'affare è in fase conclusiva e potrebbe presto…
Dopo i numerosi accostamenti a club italiani, su Ardian Ismajli è piombato il Galatasaray, con…