La Lazio da diverse settimane, successive alla firma di Sarri sul contratto, sta cercando sul mercato degli innesti da inserire sulle fasce d’attacco. Il nome nuovo è di un ex, pronto a tornare.
Stando infatti non solo ai desideri del giocatore, ma anche alla volontà del West Ham di liberarsi di un esubero, Felipe Anderson potrebbe tornare all’ombra del Colosseo, indossando ancora una volta la maglia che lo ha consacrato, quella biancoceleste. Tradizionalmente, il presidente Lotito non è votato al romanticismo, tantopiù quello dei ritorni di fiamma per ex giocatori, ciò nonostante la situazione che ha portato Hoedt nella capitale potrebbe non essere un caso isolato, visti anche i costi contenuti, coi quali si può trattare al ribasso, del cartellino del fantasista brasiliano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Lazio, per la difesa torna di moda un nazionale under 21
Sono 8 i milioni che il West Ham richiede a gran voce per privarsi del giocatore carioca, che ha voglia di cambiare aria, e un certo senso, di tornare a casa. Lazio che nel suo stesso ruolo valuta diversi profili, uno più affascinante, seppur costoso, dell’altro, e pertanto risulta difficile pensare ad un immediato acquisto e ritorno del brasiliano, ciò che però fa ben sperare sono appunti i costi assolutamente contenuti, volti anche eventualmente ad una trattativa al ribasso, magari inserendo anche una contropartita. Felipe si propone, la Lazio ci pensa, e magari sarà davvero matrimonio, di nuovo.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…