Calciomercato Lazio, pronto ad accendersi non solo in entrata, ma anche in uscita. Il Fenerbache piomba su Caicedo, dopo la lunga trattativa di questa estate che ha portato Muriqi alla corte di Inzaghi, le due società sono rimaste in buoni rapporti, ed ora la squadra turca è interessata all’attaccante ecuadoregno, pronta ad offrirgli un contratto di 3 anni a 3,5 milioni a stagione.
La Lazio di fronte a una cifra vicina ai 7 milioni di euro potrebbe far partire Caicedo, che aveva già pensato questa estate di terminare la sua avventura con la maglia biancoceleste. Il Fenerbache non è l’unica squadra ad aver mostrato interesse per il Panterone, infatti nelle scorse settimane anche la Fiorentina
e la Juventus avevano chiesto informazioni sull’attaccante della Lazio.L’ex Espanyol sta riflettendo sul suo futuro, e nelle prossime settimane deciderà se rimanere nella capitale o cercare nuove emozioni altrove già in questo mercato di Gennaio, magari con un ruolo da protagonista, nonostante l’ottimo rapporto instaurato con il mister e con la tifoseria.
Empoli, a novembre inoltrato la classifica dei toscani e' di certo positiva. Un dato, tuttavia,…
L'ex centrocampista del Milan Demetrio Albertini ha analizzato i temi caldi del calcio italiano al…
Continua la Nations League e nella Lega A mancano gli ultimi verdetti. Bosnia-Olanda chiuderà il…
L'attaccante del Parma Gabriel Charpentier ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Di…
Slovacchia-Estonia è uno dei match validi per la sesta giornata di Nations League ed è…
L'esterno del Cagliari Paulo Azzi parla del rischio di ritirarsi dal calcio e del rapporto…