La Lazio si prepara ad aprire il capitolo cessioni già da adesso, con un nome su tutti che quasi certamente lascerà formello.
Il calciomercato della Lazio prende piede già in questo freddo novembre, con diversi nomi che inevitabilmente, sono finiti sul taccuino dei cedibili. Uno su tutti è certamente Escalante, col centrocampista argentino che potrebbe lasciare la capitale prematuramente già durante la sessione invernale, col Marsiglia che potrebbe tornare a suonare la carica, per portarlo in Francia.
Un altro nome che è finito ai margini del progetto è Vavro, difensore centrale ex Copenhagen che non è riuscito a convincere ne Inzaghi, che a suo tempo lo vedeva indietro nelle gerarchie, ne Sarri, che invece, non gli ha ancora concesso neanche un minuto nel rettangolo di gioco.
Una lista destinata ad allungarsi, con un altro calciatore che, fino ad ora, ha deluso in maniera piuttosto importante non solo la fiducia della società, che tanto aveva investito su di lui, ma anche quella del tecnico toscano, che appare sempre meno felice delle sue prestazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio: si ferma Immobile e preoccupa Sarri
Il nome “nuovo” che si aggiunge alla lista dei sacrificabili, è quello di Vedat Muriqi, attaccante kosovaro acquistato a caro prezzo dal Fenerbache, con la squadra turca che, per questa importante cessione, ha guadagnato circa 20 milioni di euro.
La Lazio, intesa come dirigenza e area tecnica, hanno mostrato un certo malcontento nei riguardi della punta, che allo stato attuale delle cose, sta deludendo ed ha già deluso, a più riprese.
Una cessione appare dunque come l’unica soluzione possibile, e l’unica squadra che al momento ha mostrato un interesse verso il calciatore biancoceleste è proprio il Fenerbache, che potrebbe riavere indietro il kosovaro, addirittura con la formula del prestito.
Un eventualità che non si può escludere e che porterebbe Tare a valutare le diverse occasioni anche in entrata, sia per il reparto arretrato sia, in caso di cessione di Muriqi, per il reparto offensivo.
Carrarese, nel mirino degli apuani c'è Estanis Pedrola, che nella Sampdoria non riesce a trovare…
Salernitana, il nuovo allenatore Roberto Breda sta lavorando con la società per parlare di rinforzi.…
Inter-Milan 2-3, avanti di due gol con Lautaro e Taremi, i nerazzurri crollano nel finale…
Catanzaro, nel weekend si torna in campo, ma i giallorossi sono all'opera anche sul mercato.…
Il Milan rimonta l'Inter (da 2-0 a 3-2) e vince la Supercoppa Italiana. L'era Conceicao…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della finale di Supercoppa Italiana persa…