Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la Lazio starebbe prendendo in considerazione l’idea di acquistare Daniele Rugani per rinforzare il reparto lasciato orfano di Luiz Felipe alle prese con un brutto infortunio alla caviglia. Il poco minutaggio di Vavro (inutilizzato anche in Coppa Italia) rende necessario un nuovo innesto, e sembra proprio Rugani, il nome più caldo.
L’idea Rugani, al momento al Rennes, potrebbe diventare una realtà. Inzaghi non ha ancora dichiarato nulla in conferenza stampa, non ha richiesto rinforzi per la sua rosa ne ha lamentato una scarsità di alternative in difesa, ma appare evidente come Vavro
, non sia tra le sue preferenze. Proprio per questo Lotito starebbe pensando di riportare in Italia il giovane centrale azzurro, con la formula del prestito. Biancocelesti però che non possono attendere a lungo, poichè la fine del mercato è sempre più prossima, ma anche e sopratutto per l’interesse che il Parma dimostra proprio nei confronti del difensore di proprietà della Juventus, considerando che l’operazione che avrebbe portato Benatia in gialloblu sembra essere definitivamente saltata.
Sono stati calcolati i falli commessi in totale e i falli commessi mediamente ogni partita…
Il Milan continua a muoversi con ambizione sul mercato, puntando in alto per rinforzare il…
Everton e Chelsea valutano di interrompere il prestito in anticipo per liberare uno slot per…
Udinese-Roma valida per la 22° giornata del campionato di Serie A 2024/2025, si disputerà domenica…
Chelsea, Maresca conferma Robert Sanchez come portiere titolare, ma il suo futuro resta incerto secondo…
Pep Guardiola desidera che McAtee resti al Manchester City, ma il futuro del giovane talento…