Olivier Giroud, attaccante classe 86′ del Chelsea, è in scadenza di contratto con il club londinese a giugno 2021. La punta francese essendo sempre ai margini del progetto blues vorrebbe provare una nuova esperienza, e subito una squadra italiana si è fatta avanti: la Lazio.
Secondo indiscrezioni dall’Inghilterra il Ds Igli Tare ha contattato l’agente della punta campione del mondo 2018 informandosi se il calciatore fosse interessato ad un futuro nella capitale dalla prossima stagione. Ovviamente Giroud sarebbe un perfetto sostituto di Ciro Immobile, visto le pessime prestazioni di Muriqi
, e la possibilità partenza di Caicedo a fine stagione. La proposta al francese è su un biennale scadenza 2023, ovviamente il calciatore se accetterà dovrà spalmarsi il suo pesante ingaggio da 6 milioni di euro percepito in Inghilterra, fuori budget per le casse di Lotito. Vedremo se Tare nei prossimi mesi affonderà il colpo e non si lascerà sfuggire un grande acquisto a parametro zero, che porterebbe entusiasmo alla piazza e voglia di continuare a crescere nel progetto per la felicità di mister Inzaghi.
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato nel post-partita dopo il pari a reti…
Fabio Capello critica la gestione di Vlahovic nella partita della Juventus, evidenziando un problema di…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato nel post-partita dopo la rimonta dei rossoblù…
L'Udinese potrebbe perdere uno dei suoi talenti: Enzo Ebosse è nel mirino di Angers e…
Claudio Cassano è pronto per una nuova avventura calcistica: trasferimento quasi concluso dal Cittadella al…
La Salernitana punta su Mattia Valoti del Monza, ma la trattativa si presenta piuttosto complessa…