A gennaio la Lazio saluterà qualche giocatore, in particolare sono due gli indiziati che lasceranno Formello. Sarri ha le idee chiare.
In casa Lazio si guarda già al mercato di gennaio, dopo un inizio di stagione al di sotto della aspettative. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, sono in due i principali indiziati a lasciare Formello: si tratta di Mario Gila e Toma Basic.
Il centrale spagnolo può tornare in Spagna dopo gli zero minuti concessi da inizio stagione, mentre il centrocampista potrebbe restare in Italia
.Il direttore sportivo biancoceleste, Fabiani, vorrebbe garantire due sostituti all’altezza. A centrocampo Basic è il settimo in rosa ma con Kamada che a gennaio prenderà parte alla Coppa d’Asia non si vuole rischiare visto anche il doppio impegno campionato-coppa, che porterà via parecchie energie.
Maurizio Sarri ha già deciso, mandando un chiaro segnale ai due giocatori: zero minuti concessi dall’inizio della stagione, che vogliono dire bocciatura e addio quasi sicuro.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:25
In uno dei periodi più difficili della storia recente della Roma, si sta trasformando in…
Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia della…
Pisa-Sampdoria è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e si…
In un'intervista esclusiva di CalcioNews24, l'agente dell'allenatore del Torino Vanoli ha raccontato l'uomo che oggi…
Nuovo appuntamento con la Serie B che arricchisce il sabato pomeriggio con Sudtirol-Sassuolo. I neroverdi…
Come lo scorso anno, la corsa al ranking stagionale della UEFA è una parte della…