Sergej Milinkovic-Savic, da più anni, è sempre al centro delle voci di mercato. Il centrocampista serbo è il pezzo pregiato della collezione di talenti biancocelesti, ma davanti a una mega offerta la Lazio potrebbe cederlo. In tal senso la società biancoceleste non vuole farsi trovare impreparata ed ha già scovato il possibile erede di Milinkovic.
Quest’anno sicuramente assisteremo a un calciomercato diverso dal solito, dovuto alle gravi perdite subite dai club per via del coronavirus, ma nonostante ciò Milinkovic-Savic resta l’oggetto di desidero di svariate big. Come riportato da Radiosei, su Milinkovic è forte l’interesse di Manchester United, PSG e Real Madrid. La pretendente numero uno è il Manchester che già l’estate scorsa avevano individuato nel centrocampista biancoceleste il sostituto ideale di Pogba: la situazione ad oggi resta invariata con l’ex Juventus di nuovo sul piede di partenza, e questo fa salire le quotazioni di Milinkovic. Il classe 1995 fa gola anche al PSG di Leonardo mentre più defilato resta il Real Madrid che, almeno per il momento, non reputa Sergej una priorità.
Da parte della Lazio non c’è fretta di vendere perché Lotito non vuole privarsi di giocatori di un certo calibro come lui, però per non farsi trovare impreparata davanti a un evenienza, Tare ha sondato alcune piste. Oltre alla candidatura di Szoboszlai, alla dirigenza biancoceleste piace molto il centrocampista dell’Udinese Rodrigo De Paul
Alejandro Garnacho vince il prestigioso Puskas Award 2024 per il miglior gol dell'anno, un riconoscimento…
Milan, l'attesa sfida contro il Verona di venerdì sera potrebbe nascondere altre sorprese. Vediamo quali…
La Juventus trionfa contro il Cagliari con un netto 4-0, dimostrando ancora una volta la…
Il Napoli si prepara per il mercato invernale con l'obiettivo di rinforzare la squadra con…
La Juventus si trova in un momento delicato: serve chiarezza sul nuovo progetto per ritrovare…
Calciomercato Palermo, il club rosanero muove i primi passi in vista del mercato di gennaio.…