I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, scambio ad alta velocità con l’Inter: i dettagli

Pubblicato

il

Lazio e Inter starebbero lavorando ad uno scambio scoppiettante, che vedrà due velocisti scambiare la maglia, con Inzaghi che ritroverebbe un suo pupillo.

Le due società si sarebbero messe al lavoro per trovare un intesa su uno scambio che ha già del clamoroso: la società romana, insieme al tecnico toscano ex Juventus, starebbero cercando di sistemare una rosa che, allo stato attuale delle cose, necessita di un rinforzo difensivo, nello specifico sulle fasce.

Lazzari non convince nel ruolo di terzino che, con Sarri, continuerebbe a ricoprire per mancanza di alternative, mentre Inzaghi non è entusiasta di un Dumfries che, al momento, fatica a ricoprire il ruolo di tuttocampista che l’allenatore ex Lazio gli ha cucito addosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio-Fiorentina 1-0. Gol e Highlights

Calciomercato Lazio, scambio ad alta velocità con l’Inter: i dettagli

Lazio, Dumfries

L’olandese, giunto a Milano nella sessione estiva del calciomercato nostrano, sembrerebbe aver già perso l’occasione di rimanere in neroazzurro, con Inzaghi che invece richiede a gran voce di riavere nella propria rosa un altro pupillo biancoceleste, ovvero Manuel Lazzari. Le difficoltà che questo affare presenta sono però piuttosto ingenti, a partire dalla valutazione che fa Lotito del suo gioiello difensivo, con una pretesa economica che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. 

Cifra questa che differisce in maniera piuttosto importante, invece, dalla valutazione che l’Inter è costretta ad affibbiare al proprio tesserato, ovvero 15 milioni. Difficilmente la società biancoceleste farà sconti sulla valutazione messa in piedi, ma è altrettanto difficile che la dirigenza cinese interista inserisca nell’affare la differenza cash, pertanto questo affare appare, se non altro, di difficile riuscita.

E’ altrettanto doveroso sottolineare però, che i reciproci vantaggi che quest’operazione offrirebbe alle due compagini, potrebbero rilanciare in maniera decisa una trattativa che, solo qualche mese fa, poteva sembrare una vera e propria follia.

 

Calciomercato

Udinese, finisce la storia con Deulofeu: “Trovato un accordo per finire il contratto”

Pubblicato

il

Udinese, Duelofeu

L’avventura di Gerard Deulofeu all’Udinese finisce. Ad annunciarlo lo stesso giocatore spagnolo classe ’94, ai box da ormai due anni.

L’Udinese e Gerard Deulofeu si separano. Il calciatore spagnolo, infatti, attraverso un’intervista ai microfoni di Sky Sport ha annunciato che assieme al club bianconero hanno trovato un accordo per la risoluzione del contratto che lo legava ad Udine.

Arrivato in prestito nel capoluogo friulano nel lontano ottobre 2020 dal Watford, il calciatore spagnolo ha avuto un vero e proprio calvario negli ultimi due anni. Il classe 1994, dopo aver subito la rottura del crociato, ha dovuto vedersela con la sfortuna: infatti, dopo l’intervento ha subito un’infezione alla cartilagine che l’ha costretto a dover rimanere ai box per tantissimo tempo.

L’ultima partita che lo ha visto scendere in campo è stata la gara del 22 gennaio 2023 di Serie A contro la Sampdoria, dove giocò solamente 13 minuti.

Udinese, Deulofeu

Udinese, le parole di Deulofeu

Ho vissuto un brutto periodo, due anni fa mi sono rotto il crociato contro il Napoli ma ho recuperato ed ho potuto giocare con il crociato rotto contro la Sampdoria. La brutta notizia è arrivata dopo quella partita quando ho saputo di dovermi operare. Sfortunatamente, dopo l’intervento, ho subito un’infezione alla cartilagine. Quando si tratta della cartilagine è dura, le ossa fanno male perché vanno ad impattare tra loro, si tratta di un qualcosa che va oltre un normale infortunio. Io sto lottando da due anni contro una cosa quasi al di là della biologia. Ora sto meglio di qualche mese fa ma vediamo quello che succederà.

Da sempre abbiamo un rapporto incredibile con l’Udinese, ha tanto valore per me il fatto che l’Udinese mi ha sostenuto e mi sta aspettando: se tornassi a giocare un giorno non ho dubbi che sarà con questa maglia, per questo club e per questa gente che mi hanno sempre aiutato. Abbiamo trovato un accordo per finire il contratto ma la relazione e il supporto rimangono speciali”.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester City, il mercato per risollevarsi dalla crisi

Pubblicato

il

Manchester City, Pep Guardiola

Il Manchester City di Guardiola cerca di risolvere la crisi con nuovi acquisti in questo mercato invernale, puntando a rinforzare la squadra.

I nuovi volti del Manchester City

Il Manchester City, guidato da Pep Guardiola, sta affrontando una fase delicata della stagione e ha deciso di intervenire sul mercato per rinforzare la squadra. Secondo quanto riportato dall’analista di calciomercato Fabrizio Romano, il club sta valutando l’acquisto di diversi giocatori per affrontare al meglio la seconda parte della stagione.

Tra i nomi più discussi ci sono alcuni giovani talenti che potrebbero portare freschezza e dinamismo alla rosa. L’obiettivo è quello di trovare il giusto equilibrio tra esperienza e nuove energie, per risolvere le difficoltà incontrate finora.

L’importanza di una strategia mirata

Guardiola e il suo staff stanno lavorando a stretto contatto per identificare i profili più adatti al gioco del City. L’intenzione è quella di non solo colmare le lacune attuali, ma anche di costruire una squadra competitiva per il futuro. Questo mercato invernale rappresenta quindi un’opportunità fondamentale per il club, che mira a ritrovare il successo e a competere ai massimi livelli.

L’interesse del Manchester City si concentra su giocatori che possano integrarsi rapidamente con la squadra e apportare un contributo immediato. La scelta degli acquisti sarà cruciale per determinare se il club riuscirà a invertire la rotta e a conquistare nuovi successi in questa stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

PSG e Juventus pronte per annunciare Kolo Muani.

Pubblicato

il

Juventus, Kolo Muani

Randal Kolo Muani è pronto a firmare per la Juventus: accordo raggiunto con il Paris Saint-Germain, annuncio imminente.

L’accordo tra Juventus e Paris Saint-Germain

La trattativa tra Juventus e Paris Saint-Germain per Randal Kolo Muani è finalmente giunta al termine. Tutti i documenti necessari per ufficializzare il trasferimento sono pronti, e l’annuncio è previsto nelle prossime ore. Si prevede che l’attaccante francese, che ha mostrato talento e determinazione nelle sue ultime stagioni, porterà una ventata di freschezza e nuove opportunità alla squadra bianconera.

Il trasferimento di Kolo Muani è stato oggetto di intense negoziazioni tra i due club, ma alla fine è stata trovata un’intesa soddisfacente per entrambe le parti. La Juventus, mirando a rafforzare il suo attacco, ha visto nel giovane talento francese un investimento ideale per il futuro.

Implicazioni per la stagione della Juventus

Con l’arrivo di Randal Kolo Muani, la Juventus si prepara ad affrontare la seconda parte della stagione con rinnovato entusiasmo. L’attaccante porterà non solo abilità tecniche, ma anche una mentalità vincente che potrebbe essere determinante negli scontri cruciali che attendono la squadra.

I tifosi bianconeri possono aspettarsi di vedere Kolo Muani in azione già nelle prossime partite, con l’obiettivo di integrarsi rapidamente nel sistema di gioco del mister. Le sue performance in Ligue 1 hanno catturato l’attenzione di molti, e ora avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore anche in Serie A.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Udinese, Duelofeu Udinese, Duelofeu
Calciomercato5 minuti fa

Udinese, finisce la storia con Deulofeu: “Trovato un accordo per finire il contratto”

Visualizzazioni: 24 L’avventura di Gerard Deulofeu all’Udinese finisce. Ad annunciarlo lo stesso giocatore spagnolo classe ’94, ai box da ormai...

Manchester City, Pep Guardiola Manchester City, Pep Guardiola
Calciomercato15 minuti fa

Manchester City, il mercato per risollevarsi dalla crisi

Visualizzazioni: 32 Il Manchester City di Guardiola cerca di risolvere la crisi con nuovi acquisti in questo mercato invernale, puntando...

Calciomercato, Juventus Calciomercato, Juventus
Serie B25 minuti fa

Sassuolo: dalla Svezia arriva un giovane rinforzo

Visualizzazioni: 27 Laurs Skjellerup si trasferisce al Sassuolo dal Goteborg per 5 milioni di euro. Il classe 2002 firma un...

Serie A35 minuti fa

Roma, Sella: “Ogni partita è difficilissima. Il Genoa con Vieira ha cambiato pelle”

Visualizzazioni: 27 Il tecnico ex Palermo, Ezio Sella, ha parlato oggi a TMW Radio sulla partita della Roma contro il...

Juventus, Kolo Muani Juventus, Kolo Muani
Calciomercato37 minuti fa

PSG e Juventus pronte per annunciare Kolo Muani.

Visualizzazioni: 34 Randal Kolo Muani è pronto a firmare per la Juventus: accordo raggiunto con il Paris Saint-Germain, annuncio imminente....

nkunku chelsea bayern monaco nkunku chelsea bayern monaco
Calciomercato45 minuti fa

Bayern Monaco, Eberl: “Nessun interesse per Nkunku, la squadra è già completa”

Visualizzazioni: 18 Il Bayern Monaco esclude nuovi acquisti a gennaio: “La nostra rosa è già completa e di qualità”. La...

Ranocchia Ranocchia
Calciomercato51 minuti fa

Inter, Frattesi soffre di stanchezza muscolare

Visualizzazioni: 32 Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, ha subito un affaticamento muscolare che potrebbe compromettere la sua presenza nelle prossime partite....

Lecce, Corvino Lecce, Corvino
Calciomercato54 minuti fa

Lecce, interesse dalla Francia per Oudin

Visualizzazioni: 30 In uscita dal Lecce, il centrocampista francese Rémi Oudin potrebbe tornare in patria: su di lui c’è l’interesse...

Calciomercato1 ora fa

La Fiorentina ha trovato l’accordo: deadline nel fine settimana

Visualizzazioni: 424 La Fiorentina potrebbe aver trovato il proprio colpo di mercato: c’è l’accordo con il giocatore. Secondo quanto riporta...

arthur arthur
Calciomercato1 ora fa

Juventus, Arthur vuole solo il Betis. No secco al Como

Visualizzazioni: 37  Il centrocampista della Juventus, Arthur Melo, continua a cercare una sistemazione. Spunta il Como ma il brasiliano aspetta...

Le Squadre

le più cliccate