GUSTAV ISAKSEN IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Isaksen-Lazio, storia di un amore mai del tutto sbocciato. Adesso per lui si prospetta un futuro in Grecia, all’Olympiakos, ma c’è da convincere Lotito
Sono ore di fermento in casa Lazio, tra le vicende che riguardano il campo e le vicende che portano al calciomercato. Oltre a Castrovilli e Basic, la società biancoceleste potrebbe privarsi anche dell’esterno danese Gustav Isaksen. Se prima la cessione non sembrava percorribile, adesso sembra aperta la possibilità.
La storia tra il club romano e il giocatore ex Midtylland non ha mai trovato una vera e propria continuità. Se la prima stagione era quella di una sorta di ambientamento, questa attuale doveva rappresentare la stagione del riscatto, ma
così non è stato. I numeri parlano chiaro: con soli 6 gol messi a referto in 63 presenze, che non fanno certo entusiasmare il popolo laziale.i tifosi della Lazio ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
I dubbi sulla potenzialità del giocatore sono arrivati anche alla società, che si aspettava un rendimento di gran lunga migliore. Da qui la possibilità di privarsene, con l’Olympiakos a richiedere il giocatore tramite la formula del prestito con diritto di riscatto. Il patron Claudio Lotito ha rifiutato prontamente l’offerta, poichè più orientato nell’inserire l’obbligo nella formula. Adesso la palla torna nuovamente al club greco.
Riccardo Carsetti
Aggiornato al 22/01/2025 12:07
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del primo…
Il Milan di Sergio Conceição si prepara al derby di Coppa Italia con qualche novità…
L'Hellas Verona strappa un altro punto importante in ottica salvezza. Contro il Parma uno 0-0…
João Félix e il Milan si separeranno a fine stagione: il portoghese tornerà al Chelsea…
La stagione strepitosa di Kean ha attirato l'attenzione di diverse squadre dall'estero. Ma c'è una…
Il calciatore della Juventus Khephren Thuram ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Stampa …