Nuovo nome per l’attacco della Lazio, con il belga che già in passato era stato accostato ai biancocelesti.
Il nome “nuovo” che ha fatto capolino dal taccuino del ds Tare è quello di Januzaj. Ala, o centrocampista di natura offensiva della Real Sociedad, era già stato accostato ai biancocelesti in tempi non sospetti, prima che il belga di origini albanesi, scegliesse un percorso diverso per la propria carriera. Il profilo interessa e non poco alla società capitolina, che ne sta valutando costi e possibili impieghi, poi, una volta inserito nei meccanismi del nuovo tecnico Sarri. Non sarebbe però questo il profilo prioritario, con Brandt del Borussia Dortmund in cima alle preferenze non solo societarie, ma anche dell’allenatore toscano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, asse caldo col PSG: pronto lo scambio
Il classe 95 della nazionale Belga è un profilo che, come detto, non ricopre un ruolo da assoluto protagonista nelle gerarchie di preferenza della società romana
, anche se per costi rappresenterebbe una soluzione congeniale, visto il contratto in scadenza fra appena un anno. In cima alla lista dei desideri c’è sicuramente Julian Brandt, col quale la Lazio ha già trovato un accordo di massima, manca invece l’accordo con la società tedesca, che valuta il proprio gioiello circa 30 milioni di euro, cifra al momento assolutamente fuori dalla portata dei biancocelesti, che però hanno avanzato una proposta di prestito che, col tempo, potrebbe portare a nuovi sviluppi. Il tutto però è legato all’affare Correa-PSG, coi francesi pronti ad offrire una cifra molto vicina ai 20 milioni, più il cartellino di Sarabia, che se dovesse davvero sbarcare a Roma, bloccherebbe l’arrivo di un altro attaccante, con Sarri che, a quel punto, sarebbe stato accontentato quasi completamente.
Atalanta, Giorgio Scalvini è tornato a disputare una partita, seppur amichevole, a Zingonia. Al rientro,…
Il gol segnato la scorsa notte al Paraguay ha elevato, ancora di più, Lautaro Martinez…
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…