L’allenatore in seconda della Lazio Giovanni Martusciello indica le coordinate per individuare il sostituto di Sergej Milinkovic -Savic.
Trovarlo non è semplice ma è necessario. La Lazio si sta mettendo al lavoro per individuare al più presto chi possa rilevare il testimone di Sergej Milinkovic Savic, passato agli arabi dell’Al-Hilal dopo 267 presenze e 57 centri con la casacca biancoceleste.
Chi ha le idee precise sull’identikit del possibile succedaneo è Giovanni Martusciello, ex calciatore, tra le altre, di Empoli, Genoa, Palermo, Catania, Sambenedettese e Lucchese e ora vice di Maurizio Sarri alla Lazio.
Ai microfoni di Lazio Style Channel e a La Lazio Siamo Noi il number two dell’allenatore toscano ha affermato. “per noi sarebbe eccezionale avere già da domani un giocatore di quella portata, cerchiamo un profilo che offre quella qualità e quantità di cui necessita il centrocampo, negli ultimi due anni Milinkovic- Savic ha fatto dieci gol e altrettanti assist a stagione, sarà difficile trovare uno di quella portata”.
Già, ma realismo si impone e Martusciello lo sa. Milinkovic – Savic voleva cambiare l’aria e non gli si potevano mettere le catene per impedirgli di migrare. “Lui nella Lazio non voleva più stare- conferma il vice Sarri – e quindi ci si può accontentare anche di qualcosa meno, le difficoltà ci sono ma speriamo che presto si risolvano”.
Aggiornato al 28/07/2023 13:23
Atalanta, l'1-0 di Cagliari ha la firma soprattutto di Marco Carnesecchi, che salva i tre…
L'ex calciatore della Roma, ora collaboratore tecnico dei comaschi, ha parlato della sfida e dei…
Como-Roma, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Pep Guardiola esprime preoccupazione per l'infortunio di Rodri, evidenziando il sovraccarico di partite nella scorsa…
Dopo il pari agguantato in extremis contro il Venezia, nel post partita su Sky l'allenatore…
Il Venezia torna dall'Allianz Stadium da un prestigioso quanto amaro pareggio contro la Juventus. Il…