È sempre incerto il futuro di Andreas Pereira, che non verrà riscattato per i 27 milioni fissati dai Red Devils, ma potrebbe rimanere a condizioni più favorevoli. Ecco che nel finale di stagione il brasiliano potrebbe avere più minutaggio per dimostrare di meritarsi la conferma per la prossima stagione.
Da quando è arrivato a Roma il calciatore di proprietà del Manchester United non è mai stato inquadrato in un ruolo fisso. Inizialmente veniva impiegato al posto di Luis Alberto, nelle ultime uscite Inzaghi preferisce schierarlo nel tandem d’attacco. È proprio nella veste di seconda punta che Pereira
potrebbe consacrarsi in queste ultime 10 partite e prendersi la riconferma per l’anno prossimo, soprattutto se in estate dovesse andar via Correa, lasciando libero il posto da titolare.Nonostante non valga la cifra del riscatto fissato ad oggi, molti tifosi sarebbero contenti se l’ex Valencia dovesse rimanere. Non solo i tifosi sperano nella permanenza, ma anche il giocatore sarebbe propenso a restare a Roma anche per il prossimo campionato, ora dovrà giocarsi bene le sue carte per convincere Inzaghi e la dirigenza a trattenerlo, poi starà alla società rinegoziare il contratto con il Manchester a delle condizioni che accontentino tutti.
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…