La Lazio è alla ricerca di un esterno offensivo da inserire nella rosa a disposizione di Sarri. In questo senso, prende quota un nuovo importante profilo
I biancocelesti starebbero in queste settimane sistemando la lista dei profili appetibili alla causa romana, che vadano incontro sia ai limiti economici imposti dal patron Claudio Lotito, sia al gusto squisitamente tecnico dettato dall’allenatore ex Juventus, Maurizio Sarri.
Le due personalità del mondo Lazio si sarebbero incontrate per tracciare insieme il percorso che bisogna necessariamente seguire, al fine di ottenere dei risultati più vicini alle ambizioni della compagine capitolina.
In merito a questo incontro, sarebbero seguite delle garanzie tecniche da parte del presidente al proprio commissario tecnico, specie riguardanti un reparto avanzato che, allo stato attuale, conta pochissimi interpreti.
Il taccuino trabocca di profili che intrigano sia il comparto societario che quello legato al rettangolo di gioco, e proprio in queste ore si sarebbe aggiunto un nuovo, ulteriore calciatore che potrebbe raggiungere la capitale con la modalità del prestito
.L’esterno offensivo al quale ci affacciamo è attualmente di proprietà del Liverpool di Klopp, col quale però suo malgrado non riesce ad emergere, complici le poche possibilità fino ad ora avute, e una concorrenza che purtroppo (o per fortuna) non lascia aria ad altri interpreti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, Sarri chiede 7-8 acquisti: le idee
L’attaccante dei Reds scelto dalla dirigenza laziale è Takumi Minamino, ex Salisburgo e Southampton, che con il club Inglese non sarebbe riuscito a mettere in mostra tutte le qualità per le quali, la stessa società britannica, avrebbe scelto di investire su di lui.
Di diverso avviso il club di Lotito, che ben presto potrebbe dare inizio ad una vera e propria trattativa, eventualmente in prestito, per permettere all’esterno giapponese di tornare protagonista in campo.
Cominciano a girare voci di mercato anche in casa Inter. Il Bayern Monaco avrebbe messo…
Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Pafos di Juan Carlos Carcedo .…
L'allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco, nella conferenza stampa di poco fa ha parlato della…
Al Tottenham Hotspur Stadium il Tottenham di Ange Postecoglou ospita la Roma di Claudio Ranieri.…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Ludogorets di Igor Jovicevic. L'incontro è valevole…
Empoli, Roberto D'aversa ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…