Lazio, la permanenza di Luis Alberto è sempre più a rischio. Ma c’è un fattore che ne frena l’addio. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Luis Alberto potrebbe seriamente lasciare la Lazio. Il giocatore sta bene in Italia, ma non gli dispiacerebbe avvicinarsi a casa, dove avrebbe una già una squadra interessata a lui.
Come già raccontato da Calciostyle, infatti, sul Mago c’è forte l’interesse del Siviglia, che vuole chiedere alla Lazio di lasciarlo partire. Di contro, i biancocelesti non sono disposti a privarsene a cuor leggero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Napoli, De Laurentiis pronto a fare follie per Raspadori: le cifre
Secondo quanto scrive Il Messaggero di Roma, infatti, la Lazio vorrebbe incassare almeno 25 milioni di euro dalla cessione. Il ds Monchi punta forte su di lui e proverà a portarlo in Spagna.
A costringere la Lazio a pretendere una cifra elevata è la percentuale da riconoscere al Liverpool. Gli inglesi, infatti, hanno diritto al 30% della cifra di cessione. Questo fattore sarà molto importante quando, eventualmente, sarà il momento di sedersi al tavolo per trattare.
Pep Guardiola esprime preoccupazione per il futuro finanziario del Manchester City a causa delle sfide…
La Fiorentina sarebbe al lavoro per riportare in Italia un centrocampista che ha giocato con…
Il Pisa punta con decisione su Gianluca Lapadula, obiettivo primario di mercato per gennaio. La…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
La Juventus continua a deludere: una serie di pareggi preoccupa i tifosi e mette in…
Alle ore 15 si disputerà il derby dell'Appennino tra Bologna e Fiorentina. Rossoblù contro Viola,…