I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, l’ascesa di Marusic: il rinnovo è pronto

Pubblicato

il

Nelle ultime uscite la Lazio ha zoppicato, anche per il periodo di forma non perfetto di alcuni calciatori, ma tra questi non c’è assolutamente Marusic che, anche quando la Lazio ha perso, si è distinto per le buone prestazioni fornite e per questo l’obiettivo della Lazio è blindarlo.

Nella passata stagione Marusic non era affatto una prima scelta per Simone Inzaghi, infatti il montenegrino era la riserva di Lazzari, posizione da cui era partito anche quest’anno, ma grazie all’ottimo rendimento ottenuto da braccetto in una difesa a 3, sulla fascia destra e soprattutto su quella sinistra, si è preso il posto da titolare. Ormai Inzaghi non ha dubbi su chi sia il titolare della fascia sinistra, visto che il montenegrino è una certezza del tecnico piacentino, malgrado la presenza di Fares e Lulic che, però, non danno garanzie sul piano fisico e tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Lazio, Muriqi non convince: in Premier osservano

L’esterno ex Ostenda ha il contratto in scadenza 2022 e la Lazio non ha intenzione di farselo sfuggire dalle mani, dato che le ottime prestazioni, i due gol e i 5 assist hanno attratto molti club europei. Infatti nella scorsa estate la Lazio ha ricevuto un’offerta di 15 milioni dal Psg per Marusic e dopo una stagione simile il montenegrino avrà catturato le attenzioni di molti altri club, grazie anche alla vetrina Champions League.

Non ci sono preoccupazioni per quanto riguarda il suo rinnovo, vista la voglia di proseguire insieme sia del calciatore, sia della società e visti i buoni rapporti con il suo agente, Mateja Kezman. Il suo attuale contratto è di 900.000 euro a stagione, dunque per tenerlo lontano dalle altre squadre è necessario un ritocco dell’ingaggio.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Bayern Monaco, Neuer conferma: “Presto firmerò un nuovo contratto”

Pubblicato

il

Bayern Monaco, Neuer

Manuel Neuer pronto a rinnovare con il Bayern Monaco fino al 2026, conferma il portiere a Sport1. L’accordo era già stato anticipato un mese fa.

Il rinnovo di Neuer: un pilastro per il Bayern Monaco

Manuel Neuer, il leggendario portiere del Bayern Monaco, ha confermato nelle ultime ore la sua intenzione di firmare un nuovo contratto con il club bavarese. L’accordo, che estenderà la sua permanenza fino al 2026, era stato già anticipato un mese fa, ma ora arriva l’ufficialità direttamente dal giocatore tramite un’intervista a Sport1. Questa notizia rafforza la posizione del Bayern, che continua a puntare su uno dei portieri più esperti e vincenti della scena calcistica internazionale.

Neuer, che ha già collezionato numerosi titoli con il Bayern, rimane quindi un punto fermo per la squadra tedesca. La sua leadership e le sue capacità tecniche saranno fondamentali per affrontare le prossime sfide, sia in Bundesliga che nelle competizioni europee.

Reazioni e prospettive future

La conferma del rinnovo di Neuer ha suscitato numerose reazioni positive nell’ambiente calcistico. I tifosi del Bayern Monaco possono tirare un sospiro di sollievo, sapendo che il loro portiere continuerà a difendere i pali dell’Allianz Arena. Inoltre, la scelta di Neuer di prolungare il contratto con il club potrebbe influenzare positivamente anche altri giocatori chiave, motivandoli a seguire il suo esempio e a restare nella squadra.

Questo rinnovo rappresenta anche un segnale importante per gli avversari del Bayern, che dovranno fare i conti con un portiere di grande esperienza e carisma ancora per diversi anni. Il futuro del Bayern sembra quindi promettente, con Neuer che continuerà a giocare un ruolo cruciale nelle ambizioni del club.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account [X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Calciomercato

Corsa a due per Ordóñez: Bologna e Atalanta si sfidano

Pubblicato

il

Christian Ordóñez nel mirino di Bologna e Atalanta: il giovane talento del Vélez Sarsfield attira l’attenzione dei club italiani per il prossimo mercato.

Bologna e Atalanta puntano su Ordóñez

Il giovane centrocampista argentino Christian Ordóñez, classe 2004, è sotto i riflettori di due importanti squadre della Serie A, Bologna e Atalanta. Entrambi i club stanno monitorando attentamente le sue prestazioni con il Vélez Sarsfield, squadra in cui Ordóñez sta emergendo come uno dei talenti più promettenti del campionato argentino. La sua abilità nel gioco e la maturità dimostrata in campo hanno attirato l’interesse dei club italiani, sempre attenti a scovare giovani promesse da inserire nei loro organici.

Un futuro in Serie A?

Non è una novità che le squadre italiane guardino con interesse al mercato sudamericano, e Ordóñez rappresenta un profilo perfetto per il calcio europeo. La sua versatilità e capacità di adattamento potrebbero renderlo un elemento chiave nel centrocampo di qualsiasi squadra, offrendo nuove soluzioni tattiche. Mentre Bologna e Atalanta valutano la possibilità di un’offerta, il calciatore continua a concentrarsi sul suo percorso di crescita con il Vélez, consapevole che il futuro potrebbe riservargli un’opportunità importante in Italia.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Newcastle proposto un nuovo contratto a Dubrabka

Pubblicato

il

Newcastle

Il Newcastle tenta di convincere Martin Dubravka a rimanere con una proposta di contratto mentre Al Shabab e club MLS sono alla finestra.

Newcastle e la nuova proposta di contratto

Il Newcastle sta cercando di trattenere il portiere slovacco Martin Dubravka con una nuova proposta di contratto. Il club inglese è determinato a mantenere la sua presenza tra i pali, fondamentale per il team nelle ultime stagioni. La dirigenza dei Magpies è fiduciosa di poter persuadere Dubravka a rimanere, nonostante l’interesse crescente da altre squadre.

Al Shabab e l’interesse dall’MLS

Il club saudita Al Shabab ha messo Dubravka in cima alla lista delle preferenze e non nasconde di essere disposto ad attendere il portiere con un’offerta allettante. Anche diverse squadre della Major League Soccer stanno monitorando la situazione, pronte a intervenire qualora il portiere decidesse di cambiare aria. La scelta di Dubravka potrebbe influenzare significativamente il mercato dei portieri nei prossimi mesi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Monza, Galliani e Bocchetti Monza, Galliani e Bocchetti
Serie A9 mins fa

Monza-Fiorentina, Bocchetti: “Con Palladino ottimo rapporto. Dobbiamo dare una risposta ai tifosi.”

Visualizzazioni: 25 L’allenatore del Monza ha parlato del momento della squadra alla vigilia della gara di domani sera contro i...

Milan Milan
Notizie14 mins fa

Milan Futuro, Bonera: “Tanti ragazzi in prima squadra, è motivo di orgoglio”

Visualizzazioni: 29 L’allenatore del Milan Futuro Bonera ha parlato alla vigilia di un’importante partita contro la Torres: “grande serietà, attenzione...

Bayern Monaco, Neuer Bayern Monaco, Neuer
Calciomercato24 mins fa

Bayern Monaco, Neuer conferma: “Presto firmerò un nuovo contratto”

Visualizzazioni: 22 Manuel Neuer pronto a rinnovare con il Bayern Monaco fino al 2026, conferma il portiere a Sport1. L’accordo...

Calciomercato34 mins fa

Corsa a due per Ordóñez: Bologna e Atalanta si sfidano

Visualizzazioni: 25 Christian Ordóñez nel mirino di Bologna e Atalanta: il giovane talento del Vélez Sarsfield attira l’attenzione dei club...

Newcastle Newcastle
Calciomercato42 mins fa

Newcastle proposto un nuovo contratto a Dubrabka

Visualizzazioni: 26 Il Newcastle tenta di convincere Martin Dubravka a rimanere con una proposta di contratto mentre Al Shabab e...

Anjorin Empoli Anjorin Empoli
Calciomercato44 mins fa

Atalanta, Napoli e Torino su Tino Anjorin: l’Empoli fa muro

Visualizzazioni: 37 L’Empoli potrebbe perdere uno dei suoi talenti più promettenti: Tino Anjorin è nel mirino di Atalanta, Napoli e...

Parma, Vogliacco Parma, Vogliacco
Calciomercato54 mins fa

Parma, fumata bianca per Vogliacco dal Genoa: arriva in prestito

Visualizzazioni: 34 Alessandro Vogliacco si trasferisce al Parma in prestito dal Genoa, con opzione di acquisto, confermando le voci di...

zortea zortea
Serie A1 ora fa

Cagliari, Zortea è il bomber: primato tra i difensori

Visualizzazioni: 60 Il pareggio conquistato a San Siro contro il Milan ha permesso al Cagliari di avvicinarsi ancor di più...

Kolo Muani Kolo Muani
Calciomercato1 ora fa

PSG, Skriniar e Kolo Muani non convocati: si sblocca il mercato?

Visualizzazioni: 82 Il PSG non ha convocato Milan Skriniar e Kolo Muani per la sfida di campionato contro il Saint...

Serie A2 ore fa

Hellas Verona, closing a metà settimana: poi via al mercato

Visualizzazioni: 56 L’Hellas Verona oggi sarà di scena al Maradona di Napoli contro la capolista della Serie A. Nel frattempo...

Le Squadre

le più cliccate