Nelle ultime uscite la Lazio ha zoppicato, anche per il periodo di forma non perfetto di alcuni calciatori, ma tra questi non c’è assolutamente Marusic che, anche quando la Lazio ha perso, si è distinto per le buone prestazioni fornite e per questo l’obiettivo della Lazio è blindarlo.
Nella passata stagione Marusic non era affatto una prima scelta per Simone Inzaghi, infatti il montenegrino era la riserva di Lazzari, posizione da cui era partito anche quest’anno, ma grazie all’ottimo rendimento ottenuto da braccetto in una difesa a 3, sulla fascia destra e soprattutto su quella sinistra, si è preso il posto da titolare. Ormai Inzaghi non ha dubbi su chi sia il titolare della fascia sinistra, visto che il montenegrino è una certezza del tecnico piacentino, malgrado la presenza di Fares e Lulic che, però, non danno garanzie sul piano fisico e tecnico.
L’esterno ex Ostenda ha il contratto in scadenza 2022 e la Lazio non ha intenzione di farselo sfuggire dalle mani, dato che le ottime prestazioni, i due gol e i 5 assist hanno attratto molti club europei. Infatti nella scorsa estate la Lazio ha ricevuto un’offerta di 15 milioni dal Psg per Marusic e dopo una stagione simile il montenegrino avrà catturato le attenzioni di molti altri club, grazie anche alla vetrina Champions League.
Non ci sono preoccupazioni per quanto riguarda il suo rinnovo, vista la voglia di proseguire insieme sia del calciatore, sia della società e visti i buoni rapporti con il suo agente, Mateja Kezman. Il suo attuale contratto è di 900.000 euro a stagione, dunque per tenerlo lontano dalle altre squadre è necessario un ritocco dell’ingaggio.
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…
Christian Pulisic, esterno d'attacco del Milan, dichiara che la società rossonera non può investire 100…