Una sola è stata la stagione disputata da Luis Maximiano alla Lazio. Il portoghese saluta la squadra per trasferirsi all’Almeria.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, pare manchi solo l’ok di Lotito e poi il portiere della Lazio volerà in Spagna per unirsi ai giocatori dell’Almeria.
La società biancoceleste ha però trovato un rimpiazzo e punta a Emil Audero. Si tratta dell’estremo difensore della Sampdoria che sostituirà il portoghese tra i pali.
Reattivo, abile nell’uscita bassa e promettente pararigori, Audero ha giocato ben 26 partite e ha subito 39 gol nel corso della scorsa stagione, per poi cedere il posto a Ravaglia, a seguito di un problema alla spalla.
L’estremo difensore potrebbe rappresentare un buon acquisto, senza sborsare cifre esorbitanti. Era stato già accostato ad altre squadre
, come l’Inter e la Fiorentina, ma adesso sarà della Lazio.
Prelevato per quasi 10 milioni di euro la scorsa estate, Maximiano ha disputato una sola stagione alla Lazio. Vediamo perché ha trovato poco spazio nel corso dell’ultimo periodo in biancoceleste.
Già l’inizio stagione viene compromesso nel corso dell’esordio ufficiale contro il Bologna: a quattro minuti dal fischio d’inizio subisce la prima espulsione per aver preso la palla con le mani oltre la linea dell’area di rigore.
Da quel momento, il portoghese non è più titolare e viene sostituito da Provedel. Appena 6 le presenze per lui: una in Serie A, 3 in Conference League e 2 in Coppa Italia.
La Serie B è vicina a emettere un altro verdetto dopo la matematica promozione del…
Al termine della sfida contro il Celje in Conference League, ha parlato l'autore del gol…
La Champions 2024-25 stravolge la corsa al Pallone d’Oro: fuori la top six 2024, compresi…
Il bomber della Fiorentina Kean è stato uno dei protagonisti assoluti del passaggio del turno…
Al termine della sfida di Conference League contro il Celje, il tecnico della Fiorentina Raffaele…
Trentacinque anni fa, il 18 aprile, il calcio italiano dominava l'Europa, con ben 4 squadre…