Dopo una lunga fase di stallo la Lazio comincia a piazzare i numerosi esuberi, tra gli acquisti sbagliati nelle ultime sessioni di mercato e gli ex Salernitana.
Dopo le cessioni importanti di Correa all’Inter e Caicedo al Genoa, adesso comincia a muoversi anche il mercato dei fuori rosa. Infatti anche Fares sembra vicino al passaggio al Genoa in prestito con diritto di riscatto, dunque molto probabilmente anche lui seguirà il suo compagno ecuadoregno in Liguria. A seguire c’è anche la cessione di un altro esterno e sempre in Serie A, infatti è ai dettagli il trasferimento di Sofian Kyine al Venezia, c’è ancora da capire i dettagli e le modalità della trattativa. Infine secondo Gianluca di Marzio è in arrivo anche il prestito secco di Fabio Maistro all’Ascoli.
Tra le trattative ben avviate ma non come quelle appena citate ci sono anche quelle di Tiago Casasola e Djavan Anderson
, rispettivamente direzione Frosinone e direzione Cosenza. L’argentino preferirebbe rimanere in Serie A ma nessun club della massima serie ha manifestato un vero e proprio interesse per lui, mentre l’esterno olandese gradirebbe il passaggio alla società calabrese che deve però trovare l’accordo con la Lazio. Mentre dalla Spagna si parla di un’offerta dello Sporting Gijon per Jony in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. I tifosi acclamano un suo ritorno, ma a complicare l’operazione è l’ingaggio dello spagnolo che è troppo alto per la squadra che attualmente milita in Segunda Division. A confermare però il suo probabile addio è il fatto che ieri non si sia allenato. Infine per concludere questa infinita lista di esuberi ci sono Siena e Viterbese sulle tracce di Alessandro Rossi, che dopo aver rinnovato fino al 2024 è pronto per una nuova esperienza in prestito.
Il centrale dell'Inter Pavard è stato costretto a lasciare il campo nella sfida di Champions…
In un'intervista rilasciata a Il Giornale, Roberto Mancini ha affrontato diversi argomenti, parlando anche della…
Il ds dell'Aston Villa Monchi ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in vista della…
In una Juventus nuova e ancora in fase di ricostruzione, il lavoro di Giuntoli non…
Paulo Dybala sembra allonatarsi sempre più dalla Roma. I continui infortuni e l'ingaggio pesante stanno…
Milan, è sicuramente un profilo molto basso quello tenuto dal Senior Advisor rossonero Zlatan Ibrahimovic…