Lazio, i biancocelesti sono pronti a pescare ancora una volta in casa gialloblù. Nel mirino uno dei giovani più promettenti.
Non si è raffreddata la strada che da Roma porta a Verona. La Lazio è nuovamente pronta all’assalto al florido serbatoio verde dell’Hellas Verona.
Nell’ultimo anno Zaccagni, Casale e Cancellieri hanno salutato l’Adige per approdare sulle sponde del Tevere. La storia potrebbe ripetersi, con un nuovo nome nella lista di Igli Tare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva CS, Paolo Bonolis:” Inter, manca Perisic e l’acquisto di Dybala. Inzaghi? I problemi vengono dall’alto. La Juventus…”
Parliamo di Diego Coppola che, secondo La Gazzetta dello Sport, è entrato a fare parte dei desideri di Claudio Lotito. Sul giovane classe 2003 non c’è, però, solo la Lazio. Altri club di A hanno chiamato il club di Maurizio Setti per manifestare interesse.
L’Hellas Verona valuta il giocatore almeno 8 milioni di euro, ritenendolo un potenziale talento destinato a sfondare. Una cifra alta, che farà riflettere la Lazio sull’opportunità di operare un investimento di tale portata.
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il centrocampista ucraino Mykhailo Mudryk è risultato assente negli allenamenti in vista della sfida di…
La quinta giornata di Conference League prevede, tra le altre, anche il match tra l'Astana…
Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25: le scelte ufficiali…
Milan-Stella Rossa, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-2025: le scelte ufficiali…