Stando alle ultime indiscrezioni legate al calciomercato nostrano, la Lazio avrebbe mosso i primi passi per l’acquisizione di un importante mediano.
Il centrocampista che Tare e Lotito avrebbero messo al centro delle proprie mire è Nathan Nandez, calciatore che attualmente veste la maglia del Cagliari. La situazione per il nazionale uruguagio è complessa, col rapporto fra società e tesserato che ha vissuto e che, nel silenzio, vive ancora periodi di grande attrito, di grande ruggine.
Queste difficoltà potrebbero dunque portare nuovamente il calciatore al centro dei desideri di molte società del campionato nostrano, con la Lazio che potrebbe prendersi un posto in prima fila, vista la grande stima che Sarri nutre nei confronti del ragazzo.
La Lazio però non sarebbe l’unica pretendente, con almeno altri due club esteri pronti a dare il via ad un asta europea per il talentuoso centrocampista cagliaritano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio: e se toccasse a Radu?
L’affare potrebbe prender piede già a gennaio, con la società sarda che tenterebbe in tutti i casi di ottenere il massimo dalla cessione del suo gioiello, e proprio per questa volontà che la Lazio, al momento, è quella più indietro di tutte.
I 30 milioni di euro attualmente richiesti dai rossoblu sono una cifra piuttosto alta per le casse biancocelesti, e a meno di ribassi dovuti alle innumerevoli difficoltà che la società cagliaritana sta riscontrando per compiere la cessione del giocatore, sarà quantomeno difficile vedere l’uruguagio con la maglia della Lazio.
Discorso diametralmente opposto invece per le altre società che, già in tempi non sospetti, avevano guardato al centrocampista con grande interesse, fra le quali ci sono Totthenam, Inter, Roma e Napoli, che dopo Anguissa però, potrebbe definitivamente mollare la corsa, per andare a rinforzare reparti che hanno necessità decisamente più impellenti.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…