La squadra biancoceleste allenata da Simone Inzaghi necessita di un esterno sinistro, e nelle ultime ora si sono susseguiti principalmente tre diversi nomi.
Il primo nome è quello di Acuna, del Siviglia, ipotesi però piuttosto lontana dalla realtà, poichè gli andalusi avrebbero già fatto richiesta di avere Luis Alberto come contropartita. Operazione quindi lontana dal realizzarsi e addirittura dal prendere piede. Discorso diverso per Cristiano Biraghi della Fiorentina, che può vantare la stima di molti altri club, nostrani e non.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, le ultime su Andreas Pereira
Nonostante i tifosi, specie quest’anno, reclamino a gran voce la titolarità di Marusic, Lotito e Tare starebbero comunque pensando ad una soluzione alternativa, per consentire allo stesso biancoceleste di giocare in diversi punti del campo. Il nome che invece avrebbe convinto Inzaghi, e che lo stesso tecnico richiede a gran voce, è quello di Simone Bastoni, laterale che milita nello Spezia, che grazie ad una stagione più che positiva, avrebbe convinto il tecnico capitolino ad affidarsi a lui, per la Lazio che verrà.
Alessandro Vogliacco è pronto a lasciare il Genoa per unirsi al Parma: prestito con opzione…
Elia Caprile si trasferisce al Cagliari in prestito dal Napoli con un'opzione di acquisto fissata…
L'Inter ha deciso di esercitare l'opzione per estendere il contratto di Stefan De Vrij fino…
Toni Fernandéz entra nella storia del Barcellona come il secondo giocatore più giovane a debuttare,…
Wojciech Szczesny fa il suo debutto con il Barcellona nella Copa del Rey contro il…
Potrebbe continuare anche in estate il duello sul mercato tra Lazio e Napoli. Le due…