Sander Berge, centrocampista classe 98′ dello Sheffield United, con la squadra inglese ha collezionato in tutte le competizioni 15 presenze con un gol all’attivo.
Il talento norvegese in questa stagione ha giocato poco a causa di tanti problemi fisici che l’hanno tenuto ai box, poi per il club inglese è stata una stagione davvero horror che ha portato alla retrocessione con tante giornate d’anticipo. Sul centrocampista norvegese ci sono tanti club europei che hanno mostrato interesse, soprattutto un paio di club italiani, la Lazio e il Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-lazio-napoli-zaccagni.html
Su di lui c’è forte la concorrenza del Milan, che da tempo ha deciso di puntare su questo calciatore per la prossima stagione. Vedremo se nelle prossime settimane ci sarà un possibile incontro fra le società per iniziare una trattativa, oppure ci sarà sempre l’occasione di vedere il calciatore sul prato dello stadio Olimpico, ma con la maglia del Milan.
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è valevole…
L'11 gennaio 2015 lo storico capitano della Roma realizzava gli ultimi due gol della carriera…
PSG-St.Etienne, match che chiude la 17esima giornata di Ligue 1, vedrà i campioni in carica…
Milan, arrivano conferme direttamente dalla Georgia in merito ad un’operazione che i rossoneri potrebbero chiudere…
Bologna-Roma, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
David Moyes torna sulla panchina dell'Everton: l'annuncio ufficiale scuote il mondo della Premier League. Il…