Piotr Zielinski ha tre scenari davanti a sè tra cui la Lazio. Ma uno di essi lo porterebbe territorialmente molto lontano dall’Italia.
Restare, vestire sempre d’azzurro ma cambiare squadra oppure volare verso il regno dei petroldollari? Il centrocampista polacco del Napoli Piotr Zielinski, in questi giorni, sta sfogliano la margherita e imitando l’Amleto di William Shakespeare: restare o non restare, questo è il problema.
Nello stuolo dei corteggiatori del giocatore che in casacca partenopea vanta 253 presenze e 34 reti ci sono la Lazio e gli arabi dell’Al Ahli. Un ennesimo giocatore del campionato italiano è quindi entrato nell’orbita degli sceicchi. Che, tanto per fare capire di non avere il minimo tempo da perdere, hanno già porto alla società del presidente Aurelio De Laurentiis un assegno.
L’Al Ahli pensa e gioca in grande, del resto ha i denari a fiumi per poterselo permettere. E ha già attirato nella rete dei petroldollari Roger Ibanez dalla Roma.
Ma anche la Lazio è intenzionata a non mollare il colpo. Più remote sono invece le possibilità che l’ex Udinese ed Empoli soggiorni calcisticamente di nuovo nella terra di Partenope. Nella quale, però, dice La Lazio siamo noi, potrebbe restare anche “con un rinnovo a cifre più basse”.
Le scommesse sul suo futuro sono quindi aperte.
Aggiornato al 06/08/2023 13:58
Empoli e Napoli lavorano insieme per il mercato di gennaio. I partenopei puntano due gioielli…
La 17^giornata di serie A ha in programma l'anticipo del venerdì tra Hellas Verona e…
Mason Mount ancora fermo ai box: l'infortunio preoccupa e il giocatore appare sempre più deluso…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino un difensore…
I Wolves nominano Vitor Pereira come nuovo allenatore, firmando un contratto di 18 mesi per…
Valentin Atangana rinnova con il Reims fino al 2027, suscitando l'interesse di diversi club, tra…