Dopo l’annuncio del nuovo tecnico, e le visite mediche di Kamenovic, la Lazio torna carica sul mercato, mettendo diversi nomi nel mirino.
Il nuovo nome fatto da Sarri, per la sua nuova Lazio, è Riccardo Orsolini. Il giovanissimo calciatore in forze al Bologna è stato uno dei primi nomi fatti dal tecnico toscano, già da quando sedeva sulla panchina dei bianconeri. Un acquisto che presenta diversi ostacoli e certamente non economico, ma che se dovesse andare in porto, andrebbe a colmare il vuoto che verrà a crearsi, col nuovo modulo che lo stesso Sarri utilizzerà nel rettangolo di gioco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, il punto dopo l’arrivo di Sarri
Dopo Ilicic, fortemente richiesto proprio dal tecnico toscano, assieme anche da Hysaj, Maksimovic e Lykogiannis, si aggiungono alla lista anche Politano e Orsolini. Un intrigo di mercato però per quest’ultimo, visto l’interesse piuttosto vivo proprio della squadra partenopea, che peraltro, è in netto vantaggio. Discorso opposto per gli altri due nomi legati alla franchigia napoletana, con entrambi i giocatori (Hysaj e Maksimovic) che si libereranno gratuitamente, così da poter considerare eventuali destinazioni senza la pressione del costo del proprio cartellino.
L'Inter avrà presto una seconda Squadra, lo conferma Luigi De Siervo, CEO della Lega Serie…
PSG-Monaco, Friday Night della 21esima giornata della Ligue 1, mette di fronte i parigini (padroni…
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…
Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…
Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…
Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul…