La Lazio cerca rinforzi sulle fasce e come riporta il portale turco, Fotomac.com.tr., Lotito e Tare hanno messo gli occhi su Valentin Rosier, in forza al Besiktas ma di proprietà dello Sporting Lisbona.
Dalla Turchia sembra che la Lazio abbia scelto il terzino del Besiktas come rinforzo sulla fascia destra. Infatti viste le ottime prestazioni di Marusic a sinistra con Fares e Lulic dietro di lui, Inzaghi avrebbe bisogno di un sostituto di Manuel Lazzari.
Rosier è un terzino destro abituato alla difesa a 4 dai tempi del Dijon e si distingue per doti difensive e forza fisica, non spiccando per doti tecniche. Dopo aver pescato in Turchia con Muriqi, Tare vuole fare lo stesso con Rosier, quello che per molti è tra i migliori terzini destri della Super Lig.Il terzino destro francese è in forza al Besiktas, ma è di proprietà dello Sporting Lisbona con un contratto in scadenza nel 2024. Il piano della squadra turca è quello di riscattarlo dai lusitani per una cifra vicina a 4 milioni di euro e rivenderlo alla Lazio, che sembra la più interessata ad assicurarsi le prestazioni di Rosier, per circa 7 milioni di euro.
Simone Branca firma con l'AC Milan: contratto fino al 2026 con opzione per il 2027.…
Mercato non spettacolare quello della Lazio di Baroni, i biancocelesti che in questa stagione stanno…
Il calciomercato invernale si è concluso anche per l'Hellas Verona della nuova proprietà Presidio Investors.…
Lazio, l'agente di Luca Pellegrini ha pubblicato un comunicato in merito all'esclusione dell'esterno dalla lista…
Conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio del mercato del Monza, sia in…
Si è conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio sul mercato del Parma,…