Stando alle ultime indiscrezioni, la Lazio starebbe cercando un regista da inserire titolare al posto di Leiva, che avrebbe richiesto la cessione.
Il centrocampista brasiliano infatti, avrebbe deciso di lasciare la squadra biancoceleste, con la quale ha avuto in egual misura tante gioie quanti dolori, legati suo malgrado ai tanti infortuni che ne hanno rovinato il cammino. Il desiderio del mediano ex Liverpool è di tornare in Brasile, e vestire così nuovamente la maglia del Gremio. Richieste nette che Lotito non può non considerare, e perciò l’occhio andrà immediatamente al possibile sostituto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, il prossimo difensore può arrivare dalla Bundesliga
Il ritorno in patria di Leiva genererebbe la necessità di investire su un regista di sicuro rendimento, e che nei costi rimanga contenuto. Un connubio che parla di perfezione, e che difficilmente vedrà mai la luce, pertanto il presidente biancoceleste, assieme a Tare, saranno costretti a metter mano più pesantemente al portafogli. Il primo nome, volto anche a ringiovanire la rosa, è quello di Pobega, centrocampista che attualmente milita nello Spezia, ma di proprietà della squadra rossonera. Si è fatto anche il nome di Soriano, ma non certamente per ricoprire il ruolo che Leiva, lascerà vacante.
Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro…
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…