La Lazio vive un buon momento di forma in campionato, e non perde tempo neppure in sede di mercato, dove si è già assicurata le prestazioni di un difensore centrale.
Colpo non noto, come spesso capita, per la dirigenza capitolina di sponda Laziale. Tare avrebbe individuato in Kamenovic il rinforzo perfetto per il reparto difensivo biancoceleste, con quest’ultimo che a giugno si aggregherà ai compagni in vista prima del ritiro, e poi della nuova stagione. Il contratto del giovane centrale serbo era in scadenza, ma Tare ha preferito anticipare i tempi e, versando 3 milioni nelle casse del Cukarickl, se ne è assicurato le prestazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, la lista dei desideri di Inzaghi: tutti i nomi
Kamenovic è il rinforzo dunque già acquisito da Tare. Il ventenne, ricopre alla perfezione il ruolo di difensore centrale sinistro, in una difesa a tre. Dettaglio questo che non può essere sottovalutato, perchè va a colmare uno dei desideri proprio di Inzaghi, perlatro fresco di rinnovo. Ma non solo Kamenovic, stando infatti agli ultimi rumors di mercato, la Lazio starebbe valutando anche i profili di Ranocchia e Izzo, magari per dare alternative importanti anche in fase difensiva.
Al Sinigaglia il Como di Cesc Fabregas ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'incontro è…
Napoli-Juventus, uno dei big match della 22esima giornata di Serie A. Il Napoli ospita i…
Cesare Casadei è pronto a trasferirsi alla Lazio. La tanto agognata risposta del Chelsea è…
Il tecnico del Lecce Marco Giampaolo, ha diramato le convocazioni per la partita di contro…
Dennis Man resta un obiettivo concreto della Fiorentina, ma l’affare è in una fase di…
Akor Adams approda al Siviglia: il calciatore nigeriano lascia il Montpellier per una cifra di…