Alla viglia del ventinovesimo turno di campionato Lazio-Spezia il tecnico Inzaghi è intervenuto per incontrare la stampa, si è parlato anche del rinnovo.
Simone Inzaghi nel parlare alla stampa non ha nascosto l’obiettivo per questo finale di stagione: tornare in Champions League. “Siamo lì, insieme all’Atalanta e alle altre cinque. La strada è lunga. Abbiamo davanti a noi squadre molto attrezzate, ma noi vogliamo rimanere nell’Europa che conta“, queste le parole del tecnico sugli obiettivi da raggiungere. Sull’impiego di Immobile, Inzaghi ha posto qualche dubbio: l’attaccante biancoceleste è stato impiegato per novanta minuti in Lituania su un campo sintetico con la nazionale e ciò crea più problemi nel recupero.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, arriva l’offerta: grande addio a fine stagione
Il tecnico che è oggetto di tante voci di mercato, oltre al rinnovo in ballo con la Lazio, si parla di un forte interesse della Fiorentina e del Napoli, a chi gli chiedeva sulla sua situazione ha così risposto: “Spero di andare avanti tanti anni, il presidente lo sa che la Lazio è la mia prima scelta. E penso di essere io la sua prima scelta. Penso che questo matrimonio possa continuare nel migliore dei modi, senza se e senza ma”.
Dalla Turchia giunge insistente la voce che la Fiorentina starebbe chiedendo informazioni riguardo a Sebastian…
L'attaccante del PSG Goncalo Ramos critica la scelta dell'arbitro Letexier di non espellere il difensore…
Davide Nicola sta cercando di compattare al meglio la rosa per trovare continuità e raggiungere…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore il calciatore del Lecce Andy Pelmard sarebbe stato messo…
Milan, la notizia di ieri in merito ad un eventuale arrivo di Xavi ci ha…
L'Hoffenheim è vicino all'acquisto di Gift Orban come nuovo attaccante dall'Olympique Lione: trattative in corso…