Calciomercato Lazio, il quotidiano romano rilancia la volontà di Lotito di chiudere la partita per il rinnovo con il mister Inzaghi.
In casa biancoceleste tutti gli indizi portano ad Inzaghi, cresce l’ottimismo intorno al tecnico piacentino. Il contratto dell’allenatore scade a giugno, serve chiarezza nell’immediato e subito dopo Pasqua potrebbe arrivare l’accordo decisivo. La priorità di Inzaghi, nonostante ci siano stati vari interessamenti da altre società, è il cub biancoceleste: non ha mai nascosto il legame con la Lazio e anche per un discorso di famiglia non vorrebbe spostarsi da Roma. Tra campo e panchina, Inzaghi è nella Capitale da vent’anni e vorrebbe proseguire ad allenare qui.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Lazio: Inzaghi chiede un colpo a parametro zero
Nell’ultimo periodo c’è stato l’interesse del Napoli, ma non è ancora arrivato un contatto diretto con Inzaghi. Sul tavolo del mister c’è la proposta di Lotito: un triennale da 7,5 milioni di euro totali, oltre ad una serie importante di bonus legati ai risultati sportivi. Un accordo che non dovrebbe tardare ad arrivare, anche se negli ultimi tempi un po’ di freddezza nei rapporti era subentrata: ad Inzaghi erano state imputate alcune scelte poco felici nella gestione della rosa: poco turnover, con mancato utilizzo di giocatori acquistati in sede di mercato, deprezzandone il valore. Problemi che ora paiono superati…
Il lunch match all'Olimpico di oggi, Roma-Parma, è una sfida cruciale soprattutto per la Roma,…
Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato in un'intervista del suo momento e di quello…
Mikel Arteta conferma la corsa al titolo per l'Arsenal: "La corsa al titolo è assolutamente…
La Fiorentina è al lavoro per il riscatto di uno degli elementi fondamentali di questa…
Nel post-partita di Barcellona-Atletico Madrid, che è valso una sconfitta 1-2 ai blaugrana, l'allenatore Hansi…
Liga Portugal, vittoria molto importante per il Porto, che scavalca Benfica e Sporting Lisbona in…