La Lazio cerca rinforzi sulla fascia sinistra e nel reparto arretrato, Sead Kolasinac potrebbe coprire entrambi i ruoli e i biancocelesti vogliono infastidire i giallorossi nella corsa al bosniaco.
Kolasinac è un terzino sinistro classe ’93 che milita nello Schalke 04 in prestito dall’Arsenal. A fine stagione terminerà il prestito allo Schalke 04 che non potrà trattenerlo, perché retrocederà in cadetteria, dunque tornerà a Londra per andarsene subito, visto che non trova spazio e ha un contratto in scadenza a giugno 2022.
La Roma
è interessata al bosniaco e la sua duttilità potrebbe far comodo anche adesso, visto che il suo ruolo naturale è il terzino sinistro, ma è stato spesso impiegato come braccetto sinistro in una difesa a 3. Vista questa capacità di ricoprire più ruoli la Lazio si è incuriosita e si è inserita nella corsa al difensore dell’Arsenal, visto che a sinistra quest’anno hanno giocato Radu, che compierà 35 anni ad ottobre, e Acerbi, non di certo il suo ruolo naturale. Secondo Sport Bind si è acceso un vero e proprio derby di mercato, vedremo chi la spunterà.
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…
Dopo il pareggio di ieri con il Catanzaro, la panchina di Sottil è a rischio:…
Penultimo anticipo della 14esima giornata di Serie A quello che andrà in scena tra poco…
Il Bournemouth ha calato il poker nell'ultima sfida di Premier League contro il Wolverhampton. Tra…