Calciomercato Lazio: Nicolò Rovella, centrocampista classe 01′, in questa stagione con la maglia del Genoa ha collezionato 21 presenze.
Arrivato a Genova in prestito secco dalla Juventus, che l’ha acquistato dai rossoblu per 23 milioni di euro. Cresciuto nel settore giovanile genoano, Rovella ha esordito in prima squadra nella stagione 2020-2021 e da li è diventato un calciatore importante per la squadra allenata attualmente da mister Blessin.
In questa stagione nonostante alcuni stop a causa degli infortuni, ha collezionato in campionato 20 presenze ma senza reti messe a segno, nonostante questo alcuni club italiani hanno mostrato interesse per portarlo via da Torino nella prossima stagione. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte della Lazio per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/lazio-ancora-un-record-per-ciro-immobile.html
Per ora si tratta solamente di un interessamento, ma non si esclude che nelle prossime settimane la società biancoceleste possa contattare il procuratore per capire la situazione con la Juventus, con il club biancoceleste vorrebbe prelevare il calciatore in prestito con diritto di riscatto.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società biancoceleste vuole rinforzare il reparto di centrocampo e vuole provare a prendere in prestito dalla Juventus Nicolò Rovella, per dare un nuovo play di centrocampo a mister Sarri in vista della prossima stagione dove si giocherà il posto nel 4-3-3 con Danilo Cataldi.
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in…
Leonardo Spinazzola elogia il metodo di allenamento di Antonio Conte, sottolineando l'intensità e la costanza…
Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d'inizio alle 15.00 sarà valido…
Juventus, Di Gregorio esprime preoccupazione per le continue rimonte subite: "Dobbiamo lavorare per migliorare e…
Il Fullham, attualmente 10° in classifica, ospita lo United per la 22ª giornata di Premier…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del big match del Maradona…