Clamorosa notizia di mercato, il Napoli potrebbe perdere il suo gioiello. Via a parametro zero o cessione immediata? La Lazio preme, potrebbe esplodere una “bomba”.
Il calciomercato del Napoli si infiamma improvvisamente con una notizia che nessuno si aspettava. Sul mercato i partenopei si sono già mossi per l’acquisto del giovane Hincapiè mentre è ancora incerto il futuro di Koulibaly. Inoltre, con l’addio di Maksimovic, si pensa a Luperto per sostituirlo. Ma la vera “bomba” riguarda il simbolo di questa squadra, in scadenza di contratto e col rinnovo che appare improbabile. Via a parametro zero? De Laurentis non ci pensa proprio, vediamo i dettagli della situazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, Tare si aggiudica il “piccolo Messi”: domani le visite
Lorenzo Insigne, detto il Magnifico, dopo lo straordinario Europeo rischia adesso di infiammare il mercato estivo con una notizia che ha del clamoroso, ossia il suo trasferimento alla Lazio. Per evitare di cederlo a parametro zero, De Laurentis si sta guardando attorno viste le difficoltà per il rinnovo.
Insigne potrebbe quindi tornare alla corte di Sarri, anche se va detto che la squadra capitolina biancoceleste non sembra in grado di permettersi uno stipendio per la Lazio un po’ alto. Ma si potrebbe trovare un accordo col calciatore, del resto Sarri lo vuole fortemente nella sua nuova rosa.
Dunque Insigne lascerà la squadra che lo ha reso il campione che è? Staremo a vedere, intanto l’aquila lancia le schermaglie e l’asinello prova a controbattere. Sarebbe davvero clamoroso ma il calcio, si sa, è fatto anche di questo.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…